rossoner4ever
Active member
Penso che sigpilu intendesse sala cinematografica... non sala con VPR casalinga. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io neanche su un 50"...figurarsi.comunque bisognerebbe tornare un po' con i piedi per terra la maggioranz non ha (e spesso non vuole avere) schermi enormi.Antarex ha detto:.
P.S. io sono tra quelli che non notano grosse differenze tra un 720p ed un 1080p con un 37" da 3 metri.
rossoner4ever ha detto:non sala con VPR casalinga.![]()
mi piacerebbe sapere chi le nota...mmm(forse uno c'èsigpilu ha detto:Già oggi c'è chi si lamenta perchè sui 32" non nota differenze di rilievo tra DVD (!!!) .
vincent89 ha detto:alla massa (che già andava bene ed era anche troppo il dvd) del 4k non sanno che farsene.
angus69 ha detto:Certo, ma siamo in Italia hai presente che linee internet abbiamo?![]()
Antarex ha detto:io sono tra quelli che non notano grosse differenze tra un 720p ed un 1080p con un 37" da 3 metri.
angus69 ha detto:Certo, ma siamo in Italia hai presente che linee internet abbiamo?![]()
angus69 ha detto:i BD hanno ancora una lunga vita d'avanti.![]()
lello4ever ha detto:playstation 4 che impone un nuovo formato, oltre che lontano nel tempo, mi sembra improbabile
Innanzitutto scrivere in stampatello equivale ad urlare (leggi il regolamento), quindi edita! In quanto alla grossissima inesattezza che hai scritto dico che prima di uscire con certe sparate bisognerebbe informarsi meglio...merlik ha detto:PLAYSTATION 2 FA NASCERE IL FORMATO DVD