Flight simulator è il miglior simulatore di volo esistente...e non sarà mai portato su console.
Visualizzazione Stampabile
Flight simulator è il miglior simulatore di volo esistente...e non sarà mai portato su console.
simulatori veri e propri esistono solo su pc,su console esistono al massimo giochi simulativi,cio' pero' non riguarda gli aerei per cui esistono solo generi arcade di comabttimento
il problema è l età e le capacità ludiche di chi gioca alle console.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
la massa non saprebbe che farci con un difficile simulatore di volo, e i giochi in genere si fanno per la massa...
Beh a me andrebbe benissimo anche un Simlatore di combattimento aereo arcade se ben fatto.....
Giusto..io ho Flight Simulator X installato sul mio PC...ma ci gioca mio padre che è un controllore di volo militare in pensione. ;) E' veramente un gioco complesso...qualche volta ci gioco anch'io...devi tenere conto di decine di parametri. ;)Citazione:
Originariamente scritto da tecnologico
o è simulatore o è arcade ,deciditi:DCitazione:
Originariamente scritto da StefanoG
uff dai non fare il pignolo, penso che si sia capito no ?
ciao
we non lo contraddite sennò dice che lui portava gli aerei da quando era piccolo....etc etc...Citazione:
proprio non ce la fai a trattenerti eh?Citazione:
guarda...non fa schifo come dice tecnologico, è abbastanza buono, mi ricorda tanto i vecchi ace combat. Aspettare che cali il prezzo si....ovvio (su zavvi il mese scorso costava 17 sterline...l'ho ordinato, non mi sono fidato del sito allora ho cancellato,...pero' c'è gente che l'ha ricevuto qualche giorno fa:cry: adesso sta a 24 sterline)Citazione:
Originariamente scritto da StefanoG
se riabbassano il prezzo prendilo ad occhi chiusi
no hardvibes mò dobbiamo sorbirci tecnoridicolo che noi siamo bimbiminkia e lui è un pilota e tutti i giochi fanno schifo, tranne quelli che gioca lui :doh:
oh milanista ma tu le consolle war te le vai cercando :pCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
il suo "fervore" andrebbe bene in un contesto socio-politico, qui è sprecatoCitazione:
i videogiochi sono per definizione videoGIOCHI, un divertimento, un passatempo! Basta con queste polemiche sulla massa, sui giovani sulle false simulazioni etc etc...
:asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
...a volte è anche bello sentire opinioni altrui in modo da confrontarsi, con utenti così non puoi parlare, se non la pensi come lui sei un idiota e lui sà tutto, gioca da 200 anni, ha inventato la console etc etc
ma come diceva il grande totò, signori si nasce...
se non fai l imbecille non sei contento?Citazione: