che tipo di audio ha?
Visualizzazione Stampabile
che tipo di audio ha?
Ecco!!! :)
DTS 5.1 768 Kbps
PCM 16bit/48kHz 5.1
PCM 16bit/48kHz stereo
Grazie Rosario ;)
....... :) ........
Non ho capito se il dvd di cui parla Granderanda sia scadente tecnicamente o se lo e' la performance di Vasco.Per me fa poca differenza,dal momento che non mi piace affatto,pero' il BR non deludera' di certo gli aficionados...
Si riferisce al Dvd che propone un concerto ripreso male e montato pure peggio, cosa che neanche dei principianti...ho visto video amatoriali multi-camera di fan che sono fatti meglio
il dvd era veramente orrendo su tutti i fondamentali.
il blu ray penso sia tutt'altra cosa....almeno penso...
IL Dvd live + bello x me resta x ora Sansiro2003....questo xo' lo battera' (e poi ci sono pure stato al tour del 2008 quindi ....... :D :P )
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non solo, il video era anche letterbox, e di qualità pessima.
Forse è un eccessiva puntualizzazione... però la traccia stereo l'avrei preferita a 24 bit... come quella dei Queen in live in MontrealCitazione:
Ecco!!!
DTS 5.1 768 Kbps
PCM 16bit/48kHz 5.1
PCM 16bit/48kHz stereo
La traccia stereo ed il DTS sono le stesse dell'omonimo DVD , quindi se non sbaglio il PCM a 24bit non è previsto per lo standard ; mentre esclusivamente per il Blu-Ray c'è il PCM 5.1 :D
Si che è previsto, fino a 96 khz, 24 bit. Solo che sul DVD il bitrate totale tra audio e video non può superare i 10 mbit/s, per cui il 96/24 pcm non è molto utilizzabile in accoppiata alle immagini.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ecco quindi sbagliavo..... :D
Cmq visto le motivazioni date da Gattapuffina è alquanto improbo vedere un PCM a 24bit.
Ma non si parlava di 16 bit?!
però ci potevano pure mettere una codifica HD.....:mad: :mad: