Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:Dalle foto degli "interni" sembra + ben fatto il PIO LX91 (anche come caratteristiche generali,a parte il non supporto dei DVDAudio e dei SACD, che dici?)
Steven ha detto:Il prezzo mi sembra "fuori mercato" non so' ho come questa impressione.......
Alberto Pilot ha detto:..Qundi, se proprio lo vuoi sfruttare al 100%, oltre a questo lettore "tuttofare", bisognerebbe dotarsi anche di un Pre o Ampli della stessa Casa ....
Locutus2k ha detto:Il problema è che non esiste una macchina dedicata "di livello" che legga i SACD e i DVD-A *multicanale*.
Locutus2k ha detto:Questa cosa non la capisco: in un lettore del genere compro la qualità delle uscite analogiche, proprio per non dover usare collegamenti digitali vari.
Alberto Pilot ha detto:E se le uscite 7.1 analogiche fossero solo appannaggio delle codifiche HD dei dischi BD ?
Ottima NewsLocutus2k ha detto:....
In effetti il Pioneer mi attira molto più del Denon, se leggesse SACD e DVD-A lo avrei preso senza esitazione. (DTS HD MA sul Pioneer confermato per marzo 2009 -- news fresca fresca).
TaxassiNation ha detto:Se lo stesso lettore fosse marchiato Krell o Linn lo trovereste ancora così caro?
Highlander ha detto:Questo, andrebbe provato, senza dubbio e al limite essere preso in considerazione come ultima spiaggia verso il SACD multicanale ....