Come al solito io sono un pirla,non ne sapevo nulla e compro tutto a prezzo pieno...:mad:
Visualizzazione Stampabile
Come al solito io sono un pirla,non ne sapevo nulla e compro tutto a prezzo pieno...:mad:
mi attira nightmare before cristmans.Certo che non penso proprio che li vendano sottocosto, quindi attualmente per loro il blu-ray è un affare d'oro
Giangi non fare così... In fondo cosa vuoi che siano 10 Euro con tutto quello che succede in borsa...
Comunque 20 Euro per un capolavoro Disney restaurato sono effettivamente un prezzo ACCETTABILE. Ergo lo compro.
Tutto molto bello... ma siamo sicuri che non ci sia la fregatura sotto ?!? :DCitazione:
Originariamente scritto da Urca
Fino al 3/11...Nightmare lo vado a comprare per principio:sarebbe la prima volta che mi fanno lo sconto,evento epocale...
Più che altro è un gran bel film di un grande cineasta visionario. :D
La cosa bellissima del coupon di nightmare è l'errore grammaticale del titolo inserito nell'immagine : ChristAmas... :D
Finalmente è iniziata la concorrenza con le edicole, dove sono presentati titoli a 15 € già da un anno circa.
Se si abbasseranno i prezzi dei lettori e dei registratori (sia da tavolo sia per PC) ...;)
15€?? I Ed.Ma. sono a 19,90, altri non ne conosco.
Stavo pensando che in realtà le Case non hanno alcuna intenzione di abbassare i prezzi del BD per il semplice gfatto che vogliono maggiori introiti che dal dvd.
Però non basta! Potrebbe rimanere un'iniziativa sporadica. Tutti i titoli dovrebbero scendere di prezzo e in tutti i negozi, non solo MW.
Se vogliono fare concorrenza al dvd devono vendere i bray al prezzo dei dvd (o quasi ). Mi sorprende non poco, che tutte le riviste specializzate tacciono (forse volutamente) sul prezzo ancora troppo alto dei dischi B-ray. Non nè parlano affatto.:mad: Solo in alcuni forum, da parte di tantissimi "potenziali" acquirenti si levano voci di dissenso verso la politica dei prezzi operata nella vendita dei Bray. Possibile??!!:rolleyes:
Ripeto che continuo a vedere sugli scaffali prezzi esorbitanti 34,90 per un singolo disco!!:eek: Ma dico...ci rendiamo conto che comprare 10 dischi (e non sono tanti) costa un totale di 350 Euro!!! Ma siamo matti!! Quindi è inutile che tentino di propinarci finte verità con certe notizie strillate per indurci a passare tutti al nuovo formato e lasciare il (ormai vecchio) dvd. Se perdurano questi prezzi...ma quando mai!!!:(
Ciao
Andrew ... è un finto problema ... ;)
I BD si comprano solo se in offerta o in promozione ;)
Viceversa io li lascio sugli scaffali e cerco tra l'usato ( visto 1 volta e pari al nuovo ) ed è anche divertente "la caccia" :D
Di fatto sono quasi a 180 Titoli con una media di 15,74 Euro a titolo !! :cool:
Quindi .. come vedi, meno di un DVD appena uscito ! :D
Imprecisione nell'articolo:
"The Nightmare Before Christmas" è sì l'edizione speciale, ma contiene un solo BD e non 2!
bhe il cupon di nbf riporta coupon valido per l'acquisto del blu-ray "The nightmare before christamas".Che sia una parodia????: )
nbF? Allora è di sicuro una parodia:
"The Nightmare Before Fhristmas" :D
Purtroppo, non mi è ancora capitato di vedere bluray, anche usati a questi prezzi.:( Ho visto usato (pochissimi) a 22 € , questo si.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per ora continuiamo con Toshiba e con HDDVD a 5 €!! :cool: ;)
Ciao :)