Cioè... ti chiami Leonida e ti lamenti della grana?? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da leonida
Visualizzazione Stampabile
Cioè... ti chiami Leonida e ti lamenti della grana?? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da leonida
qualcuno ha controllato i contenuti scaricabili? sempre se c ha?
in effetti hai ragione:D ...cmq,non posso sapere se ci sono contenuti scaricabili perchè,grazie alla telecom,non dispongo di adsl!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
FNAC qui a Napoli già sugli scaffali a 27.00 euro
confermo. la cosa bella è che per qualche strano motivo (forse perchè sono socio) l'ho pagato solo 22.90 euriniCitazione:
Originariamente scritto da stefano66
Anche io sono socio....ma alla cassa hai avuto questo prezzo?
Spoiler: Siete due culattoni raccomandati :asd:
Beh....se alla cassa mi fanno lo stesso prezzo posso farci un pensierino........................................ .......... la cassierA era carina :D
Cioé... l'hai trovato in vendita un giorno prima e non l'hai preso? :eek:
Non hai sfruttao l'occasione di essere un c.r.
Vabbè, tanto mancano poche ore.
No.....non l'ho preso...sono scappato prima di rischiare di spendere 90 euro!!!!.....C'erano anche Cloverfield e Transformers....
si. credevo infatti che la cassiera (carina carina :D ) avesse sbagliato a darmi il resto, ma ho letto subito lo scontrino ed era tutto ok. indietro a chiedere spiegazioni non sono andato :DCitazione:
Originariamente scritto da stefano66
domani ci provo anch'io....non si sa mai..... :D
oggi è la data ufficiale, mi raccomando le vostre impressioni, soprattutto anche per i contenuti scaricabili
Inglese DolbyTHD, Italiano DD... e stop?
Cioè, data l'enorme mole di lingue presenti nel disco, non c'era spazio per una traccia italiana perlomeno in DolbyTHD piuttosto che in semplice DD? Io non ci credo... quindi perchè non l'hanno messa? Semplice, per farci ricomprare la prossima edizione che, guarda caso, avrà una codifica audio 'HD' italiana. Grazie Paramount Italia...
E' una tua supposizione o una notizia certa?Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto