c'è micca qualche motociclista romagnolo??
magari si va a fare anche un giro in moto!!
tempo permettendo:rolleyes:
a parte gli scherzi, sono contento, vedo che siamo in parecchi ad essere motorizzati, eh eh
vai' cosi':)
Visualizzazione Stampabile
c'è micca qualche motociclista romagnolo??
magari si va a fare anche un giro in moto!!
tempo permettendo:rolleyes:
a parte gli scherzi, sono contento, vedo che siamo in parecchi ad essere motorizzati, eh eh
vai' cosi':)
Minchiaaa il thread che aspettavo.
Dopo un anno di stop forzato sono, da 15 giorni, di nuovo in "pista". CBR600RR 2003 solo pista. Non so postare le foto sennò qualche fotina degli amori passati la mettevo.
Questa è la mia Bionda!
http://utenti.lycos.it/pettosi/hpbim...ics-059278.jpg
Salutoni.
CATVLLO
mi sa ceh con qlli specchietti vedi benissimo :-P
(ehm, le frece sono omologate :-?...o sono forse qlle della serie A)
cesco ;-)
CBR 600 '93
tu hai solo visto davanti, dietro è sono ancora + fuori-legge!Citazione:
(ehm, le frece sono omologate :-?...o sono forse qlle della serie A)
Qui a BARI l'omologazione è una parola che non esite......infatti fuori dalla Puglia non esco mai!
Salutoni.
CATVLLO
Io ho trovato e montato delle freccette microscopiche che, oltre ad essere proprio belle ed invisibili (da spente s'intende), hanno il pregio di una bella omologazione stampata sul vetrino.
Mi sono costate un pochino di più di quelle non omologate ma, al tempo, ero attento a queste cose.
Poi sono arrivati gli akrapovic racing, i microspecchietti, il nuovo portatarga e l'omologazione delle frecce è diventata ininfluente.
Catvllo: ma la precedente Bionda (quella naked)? Non dirmi che l'hai tradita per questa tutta vestita!
Ciao. Aurelio
mmmm ma la legge non era uguale per tutti :-/
Io ho rinunicato alla strada (quest'anno)....troppe multe, ma sopratutto troppi incidenti.
:-/
dalle mie parti i motociclisti nn sono proprio considerati..ti tagliano la strada anche quelli in bici!!
bisogna stare molto attenti...e poi nn basta mai!
secondo me ci vuole sempre un pizzico di fortuna a girare x strada.
Io quest'anno volevo montare un terminale completo 4 in 1 con relativo filtro, centralina e power commander ma dopo le ultime stangate sul codice stradale a chi trasgredisce ho cambiato idea!
qua' quando ti fermano quelli della stradale controllano pure l'interno dei silenziatori!!:eek:
Vale anche un T-max 500 ?
vale anche una vespa 150gl del '64? :D :D spero di si...Citazione:
ivan ha scritto:
Vale anche un T-max 500 ?
ciao
claudio
Giapao, hai la casella di PM piena e non ho potuto risponderti. In ogni caso, potrebbe interessarti questa promozione??
"Sabato 29 e domanica 30 novembre le migliori moto usate BMW ti aspettano per una prova su strada.
BMW Motorrad Roma
Succursale BMW Group Italia
Via Appia Nuova 1257 (300 mt GRA)
ROMA"
Ciao,
Francesco
ci sono anch'io con la gsx 1200, spinge che è una favola...
eh eh eh :D
http://www.yamaha-forum.com/public/R.../crugadria.jpg
Anche se questa è un R6 (di mia moglie per altro) in realtà io ho un gsx-r 600 2001 quasi da trofeo.
Come qualcun altro ho abbandonato anche io la strada causa, multe incidenti etc etc, altrimenti avrei amcora la mia amta speed triple.
Ciao