ROSSI INSEGNA LA MOTO GP A STONER

Alberto Pilot ha detto:
Questa è il 90% della motivazione ...
Albertone ti QUOTO tutto, parole sante, come in sisntesi :D , avevo scritto io. Io sono un Ducatista dall'età di 16 anni ho sempre avuto Ducati e il sogno di vedere rossi su un missile rosso sembra rimanere tale.

Trailbreaker ha detto:
Prova a vedere sul sito di Sport Mediaset

Giusto a titolo informativo, sono andato sul sito mediasetsport, mi sono iscritto e solo dopo tutta la trafila, conferma via e-mail compresa, dopo aver cliccato su: guarda il filmato in alta definizione, al momento di gustarmi il GP in streaming è arrivato un fantastico messaggio che mi chiedeva 3 euro di pagamento per la visione....:mad:
veramente poco corretti, se lo avessero scritto a chiare lettere da subito, magari me li spendevo anche, ma così mi sa proprio di fregatura...:nonsifa:

@ Streethawk

Il fatto che sul sito ufficiale richiedano il pagamento di una somma per permettere il download di quel file non ti dice nulla ?

Una delle regole ferree del Forum riguarda la richiesta di materiale che infrange le regole sul copyright o il fornire informazioni circa l'aggirarlo.

Regola che tu hai violato con il tuo post dicendo come fare per ottenere quel file, trra l'altro l'azione che tu hai compiuto mettendolo in rete, quindi distribuendolo, è anche reato penale, che potrebbe portare serie conseguenze.

Ricordati che AVMagazine, in caso di richiesta delle Autorità, è tenuta a fornire ogni notizia riguardante l'identificazione del responsabile (log , ID, ecc.)

Il tuo account è sospeso sino a chiarimento avvenuto con me o con l'Amministratore.Grazie e ciao.

Alberto Pilot ha detto:
Da Italiano preferirei avere un Italiano super vincente in sella ad una moto italiana super vincente, ma credo rimarrà una mezza chimera.
Mezza ???
Puoi anche dire Chimera con la C maiuscola visto che le motivazioni le hai poco sopra così ben elencate.
Lui è un grande, un enorme.
Oramai è da mò che ho passato gli anta :D e ricordo bene L'Ago dei tempi andati.... facile dire che era il mio idolo... quando si è giovani (e non solo) si parteggia spesso per il vincente !!
Ma Vale è un'altra storia !!
Ha il suo carattere, i suoi eccessi, i suoi difetti e tutto quello che volete. Ma è l'unico abbastanza folle da fare quello che ha fatto lui.
In una Parola è completo e non a caso è un Campione in tutti i sensi.... difficile trovare di meglio.... difficile trovare un mix così ben assortito ed equilibrato...
C'erano troppi "segni" che il pesarese era in forma e che la Dea Bendata (indispensabile) era dalla sua parte.
;)
Che gara, che emozione. Speriamo si possano rivedere ancora nel proseguo della stagione,
Sperem..... ora sono curioso di vedere come il ragazzino reagirà a questa batosta morale inflittagli dal top dei motociclisti di tutti i tempi.

benegi ha detto:
Sperem..... ora sono curioso di vedere come il ragazzino reagirà a questa batosta morale inflittagli dal top dei motociclisti di tutti i tempi.

Diciamo che ha iniziato decisamente ... molto male ....

non ho apprezzato per nulla le sue dichiarazioni a caldo nel dopo gara. Ok che arrivare secondo non piace a nessuno. Ok che gli rodeva ancora pesantemente. Ok tutto ed il contrario di tutto.

Ma ci vuole stile, classe e dignità (questa non è mia ... :D).

L'anno scorso guidava un missile terra terra con le gomme migliori e gli altri facevano fatica solo a vederlo correre. Troppo "semplice" sbaragliare tutti, senza togliergli assolutamente nulla eh ? La stoffa del campione l'ha dimostrata. Anche perchè Capirex prima e Melandri dopo hanno palesemente evidenziato problemi di guidabilità della Ducati.

L'anno prima era sempre lungo disteso con la Honda e Kentucky Kid è stato il più costante e con un pizzico di ... sedere ... si è portato a casa il titolo che TUTTI sapevano essere stata una combinazione del caso più che sua effettiva bravura. Ma capitano anche queste stagioni ....

Ma gli anni prima era sempre bagarre. Rossi Vs Biaggi Vs Gibernau sono stati scontri all'ultimo secondo, all'ultima curva, ed anche all'ultimo "sangue". Belli, combattuti, maschi ...... come si richiede ad una disciplina del genere.

Ora, lui che dichiara di aver subito dei "torti" a fine gara come a giustificarsi per non essere quello che nessuno si aspetta che lui sia, personalmente, è abbastanza grave.

Bisogna vincere con stile. Ma saper perdere con classe.
Non è finito dietro ad un Sig. Nessuno, ma ad un mito in attività.

A meno di clamorosi eventi (rotture od altro), credo che tutti sapevamo in cuor nostro che Rossi avrebbe tagliato per primo il traguardo. Tutto era con lui, e tutti erano con lui. Stoner era ed è stato la vittima sacrificale per questa cosa .... inutile che "pianga" o che si "lamenti".

Ok la moto, ma ci vuole anche esperienza e grinta.
La seconda non gli fa difetto, sulla prima ci deve ancora lavorare molto e molto.

Perchè come ha detto qualcuno più esperto di me, non è "difficile" diventare Campioni del Mondo (insomma ... :D), ma la cosa ben più complicata è mantenere questa posizione, questa leadership.

Rossi, sebbene ci sia "abituato" (per quanto si possa cadere in assuefazione da vittoria ...) è ancora li con una grinta ed una fame che solo i grandi hanno.

Stoner, alla prima bagarre seria ed alla prima "botta nei denti" seria, piagnucola davanti alle telecamere.

Per dirla alla Totò .... ma qui, siamo Uomini, o caporali ?? ;)

mandi !

Alberto :cool:

se stoner nn andava dritto non penso sarebbe finita cosi' si deve essere piloti anke nell'uscire di pista e rimanere in piedi mica come fanno tanti!!

valentino è stato intelligente
ma molto ostruzionista
sapendo che la ducati e stoner erano + veloci di lui, ha giocato duro, anzi direi durissimo.
Non che non si possa fare ma in un paio di occasioni è andato oltre il regolamento.
Per esempio nell'uscita su terra al cavatappi.
Li se stoner teneva la traiettoria andavano per terra tutti e due.
non approvo.
anche perchè l'avessero fatto a lui staremmo ancore a parlare della durezza e scorrettezza degli altri piloti (elias è stato etichettato proprio da vale come pericoloso)
Non so che dire
classico all'italiana.
Tutti a difendere l'eroe nazionale
Io che adoro le moto, e ci corro in pista e basta, e sono per forza di cose neutrale non tifando per nessun pilota, ma per una marca (Kawasaki) do ragione a stoner.
Lui poi non doveva lamentarsi.
ma semplicemente alla gara successiva giocare ancora piu duro con valentino.
però ha ragione
Valentino ha giocato sporco.

PS prima di darmi addosso da buoni tifosi del rossi nazionale, pensate a quando rossi ha sbattuto per cambi gibernau, senno per campi ci sarebbe andato lui. e quando ha subito contatti da Elias.
e ricordatevi cos'è successo dopo....le polemiche....riunioni di piloti...e via dicendo.
Anche questo non è molto corretto.

Alberto Pilot, delle frignate di rossi non ne parla mai nessuno. ma come mai?
perchè quando arriva dietro FRIGNA eccome!

Ultima modifica:
Masta... ti ho appena segnalato un sito da visitare per le tue prossime vacanze... ma se continui a denigrare il grande Vale.... cambio consiglio e ti garantisco che quando tornerai Non ti muoverai mai più dall'Italia :(

ciao :D :D

io sono per le cose giuste Benegi.
quando Stoner fa una cappellata sono il primo a dirlo.
Bestemmio dietro alle mie amatissime kawasaki perchè non vinciamo mai!
mi arrabbio duro quando ci sono gare come quelle in germania...(una noia colossale)
Ma quel che è giusto è giusto.
Non voglio scatenare le ire di nessuno.
ma Vale, seppure sia il miglior pilota mai visto, ce l'ha per vizio.
Se vince. tutto ok.
Se no si lamenta. che poi lo faccia in maniera molto piu sottile degli altri, bravo lui a non farlo trasparire, ma lo fa.
Nella gara in oggetto è addirittura arrivato a dichiarare che "chiaramente tira il **** prendere un secondo, o anche 6-7 decimi, nelle prove, però a Stoner piace usare questa tattica in prova, per infastidire gli altri…."
Queste sono le dichiarazioni di uno come il Vale? 28 anni? 7 volte campione del mondo?
Perchè nessuno mi spiega come mai questa "tattica" in yamaha non la usano...?
semplicemente stoner in prova, con gomme da gara, E' PIU VELOCE.
ma questo è solo un esempio.
Ce ne sarebbero altri mille.
Ci tengo a dire che non sto denigrando il vale. ma io non tifo lui.
io tifo le moto.
e da lui certe cose non sono ammesse. menchemeno sono ammessi commenti provenienti da vale, nei confronti di stoner (e vale viceversa per tutti i piloti motogp) quando lui è stato il primo a lamentare eccessiva durezza da parte di altri piloti.
Adoro le moto.
tutti quelli che son li a dare del grandissimo gas SONO CAMPIONI.
tifare per uno va bene. innalzarlo al ruolo di intoccabile NO!
Non so se mi sono espresso bene Ben. ma ci tenevo a esporre il mio pensiero, aggiungo io, di corridore amatoriale.
;) ;)
Ue va che l'anno prossimo devo andare in giappone! non mi mettere le ganasce!

MastaHaze ha detto:
Alberto Pilot, delle frignate di rossi non ne parla mai nessuno. ma come mai?
perchè quando arriva dietro FRIGNA eccome!
Chi ama il motoclismo, quello vero, fatto di coraggio e di talento, uno come Rossi dovrebbe tenerselo stretto.
Ma l'avete visto a cosa si e' ridotta la classe regina? Microscopiche motine computerizzate condotte (si fa per dire) da fantini di 40 chili alti 1 e quaranta.
La potente federazione spagnola le ha concepite per far perdere Rossi a vantaggio di Pedrosa, peccato che l'ha presa in saccoccia da Stoner e dalla superDucati.
Se fossi in Rossi passerei in SBK cosi' la motogp morirebbe in pochi anni sostituita dalla playstation.

Ultima modifica:
Valentino è il Re delle sportellate, come può testimoniare anche Gibernau...a parte le doti di pilota, ha sempre dimostrato maggiore carattere quando la lotta si fa a 2 e la moto regge lo sforzo.

Detto ciò, se la Ducati continua ad andare così, credo ahimè che ci sarà ben poco da fare, soprattutto nelle piste dotate di lunghi rettilinei...Il motore desmotronico (questo è il nome no?) dimostra una superiorità incredibile come erogazione di potenza e raggiungimento della coppia massima, anche se ora come ora lo sa gestire "solo" baStoner! :D

il nome corretto è desmodromico e si riferisce al particolare sistema di richiamo delle valvole. Infatti le valvole sono movimentate attraverso l'utilizzo di due bilancieri; uno per abbassare la valvola (ovvero aprirla), l'altro per riportarla su (ovvero chiuderla). Il sistema fu proposto dall'ing Taglioni, il padre del bicilindrico ad L desmodromico.
Normalmente negli altri motori l'operazione di chiusura della valvola è dettata dall'utilizzo di molle.

sono daccordo ( qualora non si fosse capito dall'inizio ) con masta!
vale è il cocco di mamma (nella fattispecie la mamma siete voi italiani che divinizzate)
chiariamoci contro vale non ho nulla anzi tanto di cappello ma non facciamo 2 pesi e 2 misure se stoner teneva la traiettoria vale cadeva è un dato di fatto! la ducati spinge di più è un dato di fatto!
la ducati è italiana ed è un dato di fatto!
cerchiamo di non pensare a chi corre sotto quel casco ma guardiamo come lo fa!
io proporrei una moto unica da settare a piacere, tute monocolore per i piloti della stessa squadra e caschi neri uguali
ed a fine gare si sa solo se ha vito yama ducati kawa ecc e sul podio vediamo chi si toglie il casco!
chissà che risate!
w il sport (come ha scritto la giornalaia sotto casa!):D
ciao ale|

Alessandro Pecorelli ha detto:
io proporrei una moto unica da settare a piacere, tute monocolore per i piloti della stessa squadra e caschi neri uguali

sarebbe un confronto alla cieca...mica male...peccato che si rionoscerebbero le "stazze" dei piloti...capirossi si sdraia sulla moto, Rossi pare tenerla per le corna...

max996

Vabbe.... lo abbiamo capito qualcuno lo ama altri no.... è sempre stata così verso chi emerge nello sport.... e credo lo sarà sempre !!!

Forza Vale sei unico :)

si max hai ragione ma pensa a quanto influirebbe poco la marca la nazionalità il colore ecc vogliamo l'ugualianza? cominciamo dallo sport:D
benegi non ho voluto inveire contro vale (ci mancherebbe) è solo che quando uno è campione resta campione qualsiasi cosa faccia
ad esempio se fantozzi vincesse la 24h di le mans o venisse promosso impiegato del mese sarebbe sempre conosciuto come merdaccia.
non so se mi sono spiegato ma io sono per lo sport bello, combattuto, pulito!
spero siate con me che siate dalla parte di vale o stoner!
ciao ale!

"Valentino ha vinto cinque titoli iridati nella classe regina ed è uno dei più grandi piloti di tutti i tempi."

Non sono parole mie, le ha pronunciate alla Gazzetta Mick Doohan 5 titoli mondiali con le moto vere, quelle che se appena appena esageravi col gas ti disarcionavano 10 metri lontano, quelle che se scivolavi dovevi aspettare i commissari per riuscire a rimetterle dritte.......

AMEN