streethawk
Active member
Albertone ti QUOTO tutto, parole sante, come in sisntesiAlberto Pilot ha detto:Questa è il 90% della motivazione ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Albertone ti QUOTO tutto, parole sante, come in sisntesiAlberto Pilot ha detto:Questa è il 90% della motivazione ...
Trailbreaker ha detto:Prova a vedere sul sito di Sport Mediaset
Mezza ???Alberto Pilot ha detto:Da Italiano preferirei avere un Italiano super vincente in sella ad una moto italiana super vincente, ma credo rimarrà una mezza chimera.
Oramai è da mò che ho passato gli antaLui è un grande, un enorme.
In una Parola è completo e non a caso è un Campione in tutti i sensi.... difficile trovare di meglio.... difficile trovare un mix così ben assortito ed equilibrato...Ha il suo carattere, i suoi eccessi, i suoi difetti e tutto quello che volete. Ma è l'unico abbastanza folle da fare quello che ha fatto lui.
C'erano troppi "segni" che il pesarese era in forma e che la Dea Bendata (indispensabile) era dalla sua parte.
Sperem..... ora sono curioso di vedere come il ragazzino reagirà a questa batosta morale inflittagli dal top dei motociclisti di tutti i tempi.Che gara, che emozione. Speriamo si possano rivedere ancora nel proseguo della stagione,
benegi ha detto:Sperem..... ora sono curioso di vedere come il ragazzino reagirà a questa batosta morale inflittagli dal top dei motociclisti di tutti i tempi.
Che dire ?....... quoto quotissimoAlberto Pilot ha detto:Stoner, alla prima bagarre seria ed alla prima "botta nei denti" seria, piagnucola davanti alle telecamere.
Chi ama il motoclismo, quello vero, fatto di coraggio e di talento, uno come Rossi dovrebbe tenerselo stretto.MastaHaze ha detto:Alberto Pilot, delle frignate di rossi non ne parla mai nessuno. ma come mai?
perchè quando arriva dietro FRIGNA eccome!
Alessandro Pecorelli ha detto:io proporrei una moto unica da settare a piacere, tute monocolore per i piloti della stessa squadra e caschi neri uguali