Non sono d'accordo, e se lo scaler del mio monitor è migliore?...devo avere sempre io la possibilità di scelta.
Visualizzazione Stampabile
Non sono d'accordo, e se lo scaler del mio monitor è migliore?...devo avere sempre io la possibilità di scelta.
premesso che concordo sul discorso che la scelta spetti a me e che il problema mi sembra sia in via di risoluzione, provo a spiegarti il mio ragionamento: se ritengo che il mio monitor lavori meglio posso tranquillamente bypassare il processamento video collegando la sorgente direttamente al tv ed utilizzare il 255, mediante cavo ottico, solo per la sezione audio ( che poi è la cosa per cui si acquista un ampli e che il 255, ripeto, fa in modo eccellente).
Non penso che sia trascendentale, ma intanto che casa madre risolve ufficialmente, non penso che possa essere determinante per l'acquisto o meno.
Ma dove lo hai letto? Ho controllato il manuale a casa!Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Comunque 3 in 1 out.
Ciao
[QUOTE=anlaurin].....posso tranquillamente bypassare il processamento video collegando la sorgente direttamente al tv...[QUOTE]
Si però perdi l'audio HD, uno dei motivi principali per cui si acquista questo HK.
ripeto che sono daccordo con te, ma il problema è solo temporaneo e poi su sorgente bluray il 255 non ha problemi per cui puoi tranquillamente entrare con l'hdmi.
Spero che l'agg. risolva il bug ma non accetto l'imposizione del processamento video obbligatorio, è sempre un passaggio in + di cui se ne potrebbe fare tranquillamente a meno con schede non altamente performanti.
... non sai come mi ha fatto arrabbiare all'inizio questa "imposizione", ma a mente fredda diventa quasi esclusivamente una questione di principio e talvolta di scomodità (ad esempio se voglio vedere in HDMI senza accendere l'ampli non è possibile).
Ciao
Ps. Giorno prima della partenza avrei voluto rilassarmi ed invece mi trovo a scrivere del 255..... ma avrò già crisi di astinenza ? (sopratutto dopo aver visto le immagini da Pechino :eek: )
:D
ho scaricato (non ricordo da dove) il manuale pdf, valido per il 355 ed il 255, e precisano 3 in 1 out per 355 e 2 in + 1 out per il 255!!Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
comunque molto meglio così!! :) :)
sono 3 in ed 1 out, ;)
http://www.harmankardon.com/specific...55/230&sType=C
Salve, avendo intenzione di acquistare una di questi amplificatori...I famosi problemi, sono stati risolti?
Posso fare una domanda? sono interessato all'acquisto di questo AV, dati i conosciuti problemi con l'up-scaling, posso comunque fruire dell'audio hd da cavo ottico? o sono costretto a passare dall'hdmi? grazie per le risposte.
L'audio "HD" transita solo su HDMI o in via analogica, qualora avessi un player con decodificatore incorporato.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
siamo in attesa ..... comunque, vedendo la tua configurazione dovrebbe filare tutto liscio se non hai giochi a 60!
Ordinato oggi il 255, appena arriva posto le mie impressioni
.... la famiglia cresce :D
benvenuto
..... ed aspettiamo le tue impressioni.