Samsung Omnia i900: anti-iPhone 3G?

Stupendo! Sarà il mio prossimo cellulare (soldi permettendo) e sono sicuro che le principali compagnie telefoniche faranno grandi offerte per lanciare questo gioiello.

Veramente molto interessante! Ha tutto quello che le attuali tecnologie "consumer" ti possono dare. Aspettiamo, come al solito, il prezzo di vendita nel terzo mondo italiano.

Di sicuro è l'anti Iphone ;)

perchè sembra meglio e se samsung non tradisce le sue tradizioni costerà pure meno :eek:

@Picard
l'xperia ha però la tastiera hardware, non ha memoria integrata (a parte 512mb) ed è più spesso e pesante con un monitor più piccolo e soprattutto arriverà a settembre (sempre che ce la facciano in tempo).

Beh il display è da 3" invece che da 3.2", però il fatto di avere anche la tastiera qwerty, permette di sfruttarlo tutto per la visualizzazione, che inoltre ha una risoluzione maggiore (800x480 contro i 240x400 del samsung). La memoria si potrà espandere con le microSD e la batteria ha una maggiore capacità inoltre esteticamente mi piace parecchio!:D

...e la TV ?

Trikkeballakke ha detto:
...Ha tutto quello che le attuali tecnologie "consumer" ti possono dare. :rolleyes:
Non Proprio tutto, non ha la TV che sia DVB-T ne tantomeno il DVB-H e la risoluzione non è il TOP !;) ... intendiamoci bene resta in ogni caso un gioiellino e se il prezzo è OK avrà un gran successo !!;)
:)

E' apparso un video (QUI) che illustra le potenzialità di questo gioiellino della samsung. Molto, molto carino, da prendere in considerazione come alternativa all'iPhone.

Mi pare un pò lentino nel cambio funzioni..... tanto che sono riuscito a prendermi il num. tel. della Jolie :D :D

ciao ;)