Salve
Qualcuno sa se da qualche parte esiste una recensione completa del 606 da dove si evince l'effettiva potenza di uscita sui canali ad 8 ohms?
Visualizzazione Stampabile
Salve
Qualcuno sa se da qualche parte esiste una recensione completa del 606 da dove si evince l'effettiva potenza di uscita sui canali ad 8 ohms?
Ma l'amplificatore in questione supporta gli altoparlanti a 8 ohm?
Ho acquistato un kit di casse 5.1 Harman Kardon HKTS 7, le ho collegate al TX-SR606 e funzionano, però l'amplificatore mi consente di impostare soltanto 4 e 6 ohm, mentre la voce 8 ohm non è presente.
Perchè?
Da pag. 42 del manuale - "6 omhs: selezionare se l'impedenza di tutti gli altoparlanti collegati è compresa tra 6 e 16 omhs"
salve a tutti, dopo aver letto e riletto diverse info su questo ampli, ho deciso di acquistarlo, e cosi' oggi è arrivato (con grande gioia) tutt ora sto provando e provando vari cd.
bel ampli, potente e controllato, collegata l'xbox tramite component e anche questa va bene, decisamente bene sia in audio che in video.pian piano ci colleghero tutto quel che trovo in giro!
ho bisogno di un info che non riesco a trovare, come devo impostare i settaggi/collegamenti per visualizzare il menu dell' ampli sulla tv? ho provato in component,composito e un hdmi/dvi ma nulla da fare non si riesce a visualizzarlo, qualcuno potrebbe illuminarmi sul da farsi?
ringraziamenti in anticipo e complimenti per il forum ,davvero completo e bello (il sito lo sto consigliando a destra e a manca).
ciao a tutti
Devi impostare monitor out sull HDMI
Af digitale di luglio/agosto. sembra un buon ampli entry level.Anzi,considerando cio che offre (molto) e cio che chiede (poco) si puo dire che è un ottimo acquisto.anche io ci sto facendo un pensierino.non è potentissimo ma per la mia sala (4 per 5mt) è piu che sufficiente;)Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
mille grazie, ho risolto comprando un cavo hdmi (l'ha visto subito)
acquistero presto anche io questo ampli..
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da lambu
anch'io ero interessato al 606, anche per la possibilità di gestire 2 zone (ho fatto una specie di filodiffusione), diverse dal classico a+b.
Sapete come funziona? Sei sicuro che siano preamplificate?
sicurissimo.Citazione:
Originariamente scritto da teco
collegati al sito onkyo, ci sono i manuali, così puoi verificare tutto.
Quindi, o ci metto un finale, oppure due casse amplificate.....
Cosa mi consigli come casse amplificate?
ciao mi unisco a questo thread perchè questo amplificatore sembra fare al caso mio, anche se l'acquisto slitta un pò eventualmente. Io vorrei realizzare un htpc, basato su una ati 4870 e collegarla ad un epson tw1000 o 2000. Ho un sistema di casse 5.1, e vorrei utilizzare la 4870 sia per il video che per l'audio, visto che gestisce anche i flussi audio in hd. Questo ampli pensate faccia al caso mio? basterebbe che io colleghi mediante cavo hdmi la gpu al tx-sr606 e poi da questo mando il video (semprecon l'hdmi) al vpr e le casse le collego direttamente a lui giusto?
ps ma dev'essere anch'esso hdcp per fruire dei contenuti in hd? perchè il logo nn l'ho visto :confused:
Rispondendo in ordine alle tue domande:
Si
Si
Si
Il 606 è compatibile con HDCP, quindi vai tranquillo.
grazie mille, sintetico ma efficiente :DCitazione:
Originariamente scritto da pireda
ghiltanas, evita le quotature integrali. Grazie. ;)