[Onkyo TX-SR606]

FFaabbiioo75 ha detto:
Salve
Qualcuno sa se da qualche parte esiste una recensione completa ...

Af digitale di luglio/agosto. sembra un buon ampli entry level.Anzi,considerando cio che offre (molto) e cio che chiede (poco) si puo dire che è un ottimo acquisto.anche io ci sto facendo un pensierino.non è potentissimo ma per la mia sala (4 per 5mt) è piu che sufficiente;)

lambu ha detto:
alla zone 2 puoi veicolare un'altra sorgente audio in ingresso al tuo sinto.

Ciao,
anch'io ero interessato al 606, anche per la possibilità di gestire 2 zone (ho fatto una specie di filodiffusione), diverse dal classico a+b.
Sapete come funziona? Sei sicuro che siano preamplificate?

Quindi, o ci metto un finale, oppure due casse amplificate.....
Cosa mi consigli come casse amplificate?

ciao mi unisco a questo thread perchè questo amplificatore sembra fare al caso mio, anche se l'acquisto slitta un pò eventualmente. Io vorrei realizzare un htpc, basato su una ati 4870 e collegarla ad un epson tw1000 o 2000. Ho un sistema di casse 5.1, e vorrei utilizzare la 4870 sia per il video che per l'audio, visto che gestisce anche i flussi audio in hd. Questo ampli pensate faccia al caso mio? basterebbe che io colleghi mediante cavo hdmi la gpu al tx-sr606 e poi da questo mando il video (semprecon l'hdmi) al vpr e le casse le collego direttamente a lui giusto?

ps ma dev'essere anch'esso hdcp per fruire dei contenuti in hd? perchè il logo nn l'ho visto :confused:

AIUTO PER COLLEGAMENTI VIDEO

comprato mio primo amplificatore av - (onkyo 606)
la scelta e' ricaduta sul 606 e non sul 506 per la possibilita' delll'upscaling
sicuramente sia per lamia poco esperienza ma la sezione video mi sembra poco curata nel manuale Onkio
AIUTO
non rioesco a far passare un segnale video composito del decoder satelliatre a tv (panasonic 42 px 60) tramite cavo hdmi
il segnale component del dvd passa a tv tramite cavo hdmi
come fare
ho letto di settare hdmi tv monitor out ma non trovo guida all'interno del manuale

Ciao a tutti volevo farvi una domanda, mi sapete dire se quando è messa in funzione una decodifica HD funziona l'Audissey oppure l'equalizzatore sui diffusori frontali (quelli Treble e Bass), grazie. :)

come effetti com'è messo? io vengo da yamaha e di effetti ce ne sono a iosa e anche buoni. questo riesce a dare una buona sensazione di avvolgimento?

Salve raga, volevo un chiarimento (forse banale), dovendo sostituire il mio 600, avevo pensato al 606 per sfruttare gli ingressi HDMI e non solo, ma le stesse permettono solo al video di essere passante o anche l'audio??
Mi spiego meglio ad ampli spento il suono passa alla tv come il video?? dovendo collegare sky hd, seppur in dolby, non sempre ho interesse ad avere l'ampli acceso.

Grazie
saluti

righe bianche in alto a tv

anche a voi nella riproduzione di dvd compaiono in alto delle righe bianche
queste compaiono con uscita hdmi a 720 p e 1080 i, ma non a 480/520
la tv e un panasonic plasma 42px 60 ed è hd

Ciao a tutti.

Configurazione speakers come da firma, ovvero 3.1. Che DSP selezionare per i film? Secondo voi la modalita' TD (Theater dimensional) e' valida? Ad un primo ascolto pare che il suono sia piu' pieno, anche se sec me il centrale viene un po' trascurato. Qualcuno ha fatto qualche prova di ascolto in questa modalita?

Grazie

Max

Ho acquistato il sinto, e lo uso per effettuare l'upscaling del decoder MySKyHD tramite la presa s-video: onestamente però non noto grandissime differenze rispetto al segnale ottenuto via SCART o via HDMI, né tra l'uscita in pass-through (quindi a 576i) e a 1080i.
E' una mia impressione o qualcun altro è della mia opinione?