Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ginger79 ha detto:Io invece l'avrei fatto pagare qualcosa in più ma avrei aggiunto la possibilità di leggere Blu-Ray ^___^....
calogy ha detto:e quanto li vedrei io ... capisco che per un super intenditore
calogy ha detto:In verita' forse digital70 intendeva un confronto fatto dalla redazione di avmagazine![]()
pireda ha detto:Molti invece sono scettici nel comperare un lettore BR nell'era dei lettori BR incompleti e preferiscono acquistare un lettore DVD definitivo per la propria collezione e per godersi DVD a noleggio alla metà del prezzo di un noleggio BR.
perdonami, ma ti devo correggerepireda ha detto:Per ora lo puoi acquistare solamente da opposhop.
sono migliaia i titoli in DVD che non vedranno mai la luce in BD, senza contare le librerie DVD esistenti in casa di ogni appassionato, il costo ancora troppo elevato dei BD e la questione noleggio.calogy ha detto:Poi sono molto scettico nel comperare un DVD player oggi nell'era dei BR
pyoung ha detto:Prima o poi arriva, quelli della Oppo hanno confermato (senza dare date) che è nei loro piani
calogy ha detto:IIo guardo il film generalmente ... se e' un buon film ... se c'e' una profondita' della scena , una buona resa dei colorti etc... cosa' che la PS3 mi da ... direi che mi e' piu' che sufficiente ...
Accettiamo la sfida.digital70 ha detto:la mia richiesta era proprio quella che la redazione di AVMagazine facesse un confronto diretto...