Prima o poi arriva, quelli della Oppo hanno confermato (senza dare date) che è nei loro pianiCitazione:
Originariamente scritto da Ginger79
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi arriva, quelli della Oppo hanno confermato (senza dare date) che è nei loro pianiCitazione:
Sì, ma dove lo trovi...? Io ne ho perso le tracce.... :OCitazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Ma per il deinterlacing e l'up-scaling dei dvd-video il Top non era il Realtà di Silicon..? :confused:
questo Ancor gli è veramente superiore ? :eek:
Difficile dire quale sia in assoluto superiore: gli ABT sono i processori montati sui DVDO iScan, elettroniche vendute non certo a prezzi da saldo... :eekk:
Puoi trovare ulteriori informazioni al link postato poco sopra da fabio2678. ;)
:eek: ma per acquistare questo ultimo modello a questo prezzo losi può fare direttamente dal loro sito ?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
spediscono anche in Italia ?
l'alimentazione è a 220v ?
Grazie :)
Al momento è in pre-ordine: si acquista solo sul loro sito, è un lettore universale con alimentatore universale e viene regolarmente spedito anche in Italia. ;)
Sarebbe il mio primo passo verso l'alta definizione video, visto che sono molto affezionato anche ai sacd e ai dvd-audio :pCitazione:
Sarebbe interessante che la redazione facesse un confronto diretto tra la PS3 il toshiba ep30 e l'Oppo in campo upscaling dei DVD sia con un VPR e sia con un plasma (magari i Pioneer)...........ciaooooooo;)
Ma se uno non lo volesse ordinare online c'e qualche distributore in Italia? grazie........ciaoooooooooooo;)
E' già stato fatto il confronto sia con la PS3 che con il Toshiba XE1 che è 4 gradini sopra l'EP30... Trovi il link nella prima pagina.
Per ora lo puoi acquistare solamente da opposhop.
Comunque leggendoti la prima pagina avresti trovato tutte queste informazioni.
In verita' forse digital70 intendeva un confronto fatto dalla redazione di avmagazine ;)
io sinceramente sarei curioso di vedere personalmente quanto sono alti questi 4 gradini ... e quanto li vedrei io ... capisco che per un super intenditore questi 4 gradini possano essere piu' che significativi, ma per un comune spettatore come me non ne sarei poi cosi' sicuro ... la PS3 trovo che faccia , con il materiale adeguato , un ottimo lavoro ... cosi' come evidenziato dalle riviste del settore.
Poi sono molto scettico nel comperare un DVD player oggi nell'era dei BR
Su questo forum si parla da intenditori, i comuni spettatori possono seguire questi consigli oppure ascoltare il personale dei megastore...
Molti invece sono scettici nel comperare un lettore BR nell'era dei lettori BR incompleti e preferiscono acquistare un lettore DVD definitivo per la propria collezione e per godersi DVD a noleggio alla metà del prezzo di un noleggio BR.
@ pireda
concordo pienamente, è un anno e mezzo che il BD è sul mercato, ma a HW che SW c'è ben poco, quota mercato irrisoria, rapporto qualità prezzo di un lettore/sw DVD (come l'oppo) rispetto ad un lettore/sw BD è nettamente a favore del dvd
La differenza la vedresti anche tu... ma finché non la vedi non sai che esiste :DCitazione:
Originariamente scritto da calogy
Non è che se non hai quel DVD non vedi, ma se provi un buon scaler e deinterlacer per DVD e poi torni alla PS/3 la differenza la vedi eccome... proporzionalmente alla dimensione del pannello... su 100" è lampante su 37 la noti bene ma non è un cambio epocale...
Bisogna vedere come si colloca il chip di ABT che monta: non sono mica tutti uguali.
@Iuki
Sul se sia meglio ABT o SiliconOptix, penso che se ne sia parlato parecchio. Ognuno eccelle in qualcosa, anche se il Realta rimane forse il top. In ogni caso, tutti i proci video fanno un ottimo lavoro sul NTSC e meno sul PAL.
Credo, comunque, che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono e se non esce un lettore BD decente potrei anche farci un pensierino. (e non ditemi di comprare quello scafandro che fa tutto ma mediocremente)