PANASONIC DMP-BD50 EG.

Salve, il post è un po superfluo ma volevo sapere se ci sono novità in merito a questo promettente lettore. E' uscito in commercio, perlomeno all'estero? Sopratutto, è uscita qualche recensione sulla rete?
Grazie

EDIT: Mi rispondo da solo, ho trovato questa recensione online:

http://reviews.cnet.com/video-players-and-recorders/panasonic-dmp-bd50/4505-6463_7-32815617.html

Da quello che ho capito, nella prova video di materiale in alta definizione il player dà risultati simili alla PS3 in 1080p24, mentre ha qualche problema con i normali DVD. Buoni i tempi di caricamento dei dischi, maggiori della PS3, ma migliori di tutti gli altri player usciti finora.

Ultima modifica:
Letto l'articolo...incredibile,pur parlandone bene giudicano ancora la ps3 migliore come qualità video bluray...
Io non la possiedo ma mi chiedo come mai qui tanti dicano che la sua qualità sia invece inferiore ad esempio al Sony bd500 od al Panasonic bd-30...mah!:confused:

@Fra73kl: Io aspetterei qualche altra recensione, effettivamente anche io mi aspetto una qualità video superiore alla PS3

Drachetto ha detto:
Da quello che ho capito, nella prova video di materiale in alta definizione il player dà risultati simili alla PS3 in 1080p24, mentre ha qualche problema con i normali DVD. Buoni i tempi di caricamento dei dischi, maggiori della PS3, ma migliori di tutti gli altri player usciti finora.

E vi credo che è risultato paragonabile alla PS3, lo schermo era un 50", sfido chiunque a cogliere delle differenze.

Bisognerebbe vederlo in azione su 2.5 metri di schermo.

Io trovo non del tutto soddisfacente la qualità video della PS3 in bluray anche su un 42", tanto che sto in pratica "accantonando" i nuovi BR acquistati in attesa di disporre di un lettore migliore.

BD 50 a breve disponibile

ho parlato stamattina con il servizio clienti panasonic ,mi e' stato confermato che fra poco anche in Italia sara' disponibile, comunque sul mensile francese les annees laser di questo mese c'e' gia' la prima recensione,secondo i francesi la parte video e di conseguenza la qualita' di riproduzione in blu ray e' perfettamente uguale al bd 30 cioe' ottima
(sempre secondo i francesi).

BD 50 a breve disponibile

no, dicono che integra in piu' rispetto al bd30 una porta ethernet ,un po' piu' di memoria e soprattutto il processore multifunzione uniphier di sviluppo totalmente panasonic e ovviamente la possibilita' di decodificare i nuovi formati audio hd piu' la compatibilita' bd-live,danno come prezzo circa 600€ secondo loro un po' alto.

Qualità video uguale al 30? Ok, però potevano sprecarsi un po di più e perlomeno migliorare qualcosina :O

Per quanto riguarda i tempi di caricamento, come ho evidenziato dalla recensione online, sono superiori alla PS3 ma inferiori a tutti gli altri lettori in commercio.

bd 50 disponibile ?

volevo segnalarvi anche ,che la persona della panasonic che mi ha risposto, mi ha detto ,alla mia richiesta di disponibilita' del bd-30, che ormai era disponibile il bd-50,io gli ho risposto se allora era gia' ordinabile ,dopo una verifica il panasonic's man mi ha confermato che il bd 50 non e' ancora ordinabile ma sara' messo a listino fra pochissimo. sara' vero ?

E' uscita una recensione in Germania sul mensile "video" e i tedeschi si spingono oltre la recensione francese menzionata da ginko63(sono euforici che ha vinto la germania contro l'austria ??)Vien scritto che la qualita' video con materiale blu-ray e' migliore del Pioneer BDP-LX70,ma nella riproduzione di dvd normali sono molto simili.

@ginko63: grazie per le news interne che ci stai fornendo :)

@Sergio65: migliore del Pioneer? Sarebbe davvero un BEL vedere, speriamo abbiano ragione!

bd 50 gia' disponibile ?

incredibile ragazzi se andate sull' e- shop del sito Panasonic Italia il bd-50 risulta disponibile a € 599,00.......::eek:
non capisco perche' ufficialmente non e' ancora in listino,ho chiamato panasonic e mi hanno detto che e' possibile perche on line le novita' arrivano in anticipo.:p

Online non è per niente disponibile, si può solo lasciare l'indirizzo e-mail per essere avvisati quando (????) lo sarà.

bd 50 gia' disponibile ?

Ieri mattina,vi posso assicurare,segnalavano il bd-50 come gia' disponibile adesso ho ricontrollato c'e' solo il prezzo e basta.Booh chi ci capisce niente.Scusatemi per l'entusismo di ieri,speriamo comunque che arrivi al piu' presto e non con il contagocce come il bd-30.