Come aveva scritto puket si tratta di un aggiornamento per Playability of Ultra HD Blu-ray Disc, ovvero per leggere dischi ultra hd più recenti che altrimenti il lettore non riconoscerebbe
Visualizzazione Stampabile
Come aveva scritto puket si tratta di un aggiornamento per Playability of Ultra HD Blu-ray Disc, ovvero per leggere dischi ultra hd più recenti che altrimenti il lettore non riconoscerebbe
Il che, in fin dei conti, è l'unica cosa che interessa
...Vabbhè...me lo tengo così,
avendo la certezza di non avere sorprese con i nuovi BR 4K !!!:):):)
BuonAudioVideo
Rudy
Ragazzi, domanda, ho un Panasonic 420, questa mattina ho acceso il lettore e fatto partire l’update in questione.
Il download è arrivato al 100% e si è riavviato, ora lampeggia la luce rossa del lettore da circa 5 minuti ma non succede altro. Mi devo preoccupare o sta installando l’aggiornamento ?
Ok, aggiornamento riuscito, c’ha impiegato 6 minuti circa.
Mi sono preoccupato perché non avevo mai aggiornato il Panasonic
Scusate ma l' aggiornamento parte in automatico ? :confused: ce l' ho collegato al videoproiettore e non posso accenderlo adesso.
Grazie.
Ieri sera, per la prima volta dopo quasi 2 anni di utilizzo senza problemi, non riuscivo più ad aprire il cassetto (con un disco all'interno).
Segnalo, sperando di fare cosa gradita e utile, che sono riuscito a risolvere senza aprire il lettore, come di seguito descritto:
dal pannello metallico inferiore, attraverso due fessure (le più vicine al frontale) è possibile accedere con un cacciavite al meccanismo di sblocco manuale (visibile facendo luce con una pila), che consente l'apertura del cassetto.
Ciao a tutti.
A me in un paio d'anni con l'820 è capitato 4-5 volte che non si aprisse il piatto, tuttavia dovetti aprire fisicamente il lettore per farlo ripartire, notai inoltre che i cardini che fissavano il piatto al telaio, erano deformi, non tutti ma almeno un paio su 4, prontamente sostituiti; ciò non bastò, ci fece altre 2-3 volte senza capirne mai il motivo. Una volta ripartì improvvisamente da solo, altre volte dovetti riaprirlo, una piaga.
La prossima volta, se ricapiterà, mi ricorderò di fare come hai fatto tu, se l'820 lo prevede chiaramente. Quindi grazie della tua testimonianza ;)
Ottima dritta gundra, che disco stavi visionando, uno della 01?
... stavo ascoltando un CD: Arisa amami tour.
Ah un CD non un BD, ok, magari anche lui era leggermente fuori standard come diametro.
Ho provato a confrontarlo (sovrapponendolo) con altri CD e BD e il diametro sembra identico.
Interessante. Queste fessure sono sotto al lettore? Si deve capovolgere?
... si le 2 fessure sono sotto il lettore, le più vicine al lato anteriore, proprio dietro ad una vite (Panasonic DP-UB9000).