Grazie Marco
devo solo comprarmi un altro cavo HDMI 1.3 allora, e settare l'amply su baypass.
ehm...c'è qualcuno interessato ad un cavo analogico 5.1?:muro: :rolleyes:
Faber
Visualizzazione Stampabile
Grazie Marco
devo solo comprarmi un altro cavo HDMI 1.3 allora, e settare l'amply su baypass.
ehm...c'è qualcuno interessato ad un cavo analogico 5.1?:muro: :rolleyes:
Faber
Una raccomandazione: Per poter ascolatre l'audio tramite l'amply devi disabilitare l'uscita audio hdmi dell'amply altrimenti dalle casse non sentirai nulla !! (o forse solo a 2 canali, non ricordo)
Non è un difetto ma così è configurato il nostro amply.
Parimenti se disabiliti l'uscita audio hdmi dalla tv non uscirà alcun suono !
Ti basta 1.1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fabersixtyone
Chi vuole il cd con la versione f.ware 2.7 si faccia avanti...visto che nessuno ha risposto alla mia precedente richiesta voglio dare un esempio di bontà:D
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Scusa ma ti riferisci al Denon o in generale?
Faber
PS Grazie a Sesa per l'ulteriore chiarimento
Scusa errore mio. Pensavo, chissa poi perchè, che avessi l'Onkyo che è l'amply che ho io. !!!
io ho iniziato poco tempo fa a postare delle discussioni su questo "thread lettore hd-dvd toshiba hd-xe1" con una provocazione a tutti i possessori di questo magnifico lettore, "vendereste voi questo lettore per un lettore multistandart in alta definizione" la risposta ovviamente è stata NO! e si sa il perchè!! adesso sentendo e leggendo tutte queste notizie pro BLU RAY come unico supporto per l'alta definizione entro l'anno, mi chiedo e vi chiedo,se veramente quest' anno da poco iniziato e per di più bisestile,veramente abbiamo visto passare una meteora di nome HD-DVD e fare colisione sul pianeta SONY autodistrugendosi? se nel prossimo futuro fosse veramente così e nel peggior dei casi restassero solo due colossi come UNIVERSAL e PARAMOUNT a sostenere l' HD-DVD come tutti noi ce lo auguriamo.... ma se non fosse cosi e anche i due colossi UNIVERSAL e PARAMOUNT decidessero di lasciare HD-DVD per il BLU RAY, vendereste il vostro mitico lettore per un best buy lettore bd:D
No, me lo tengo stretto!! :D
Ps Modifica la firma, è fuori norma ;)
idem:D sarà l'ultimo pezzo di ricambio disponibile nel mondo a mettermelo fuori uso;)
... Io l'ho ordinato il 29/11/2007... dopo mille odisee è stato rubato (credo dal coriere) e quindi non l'ho ancora ricevuto...:cry: Adesso che la pratica si è conclusa è ho riconfermato l'ordine è uscita questa notizia del c.... :mad: Avrò fatto bene a riconfermare l'ordine..? :confused: O forse era meglio farsi ridare il grano..? :eek:
Sicuramente è un ottima macchina, però se gli hd-dvd spariscono mi ritrovo un costosissimo lettore dvd... e mi tocca comprarmi la ps3 :sob:
Non che sperassi che diventasse il sistema definitivo, ma che continuassero a braccetto ancora per un pò, un pò come ps3 e xbox360 per la videoludica (tanti giochi sono sia su una che sull'altra ma c'è chi preferisce una e chi l'altra).
Qualcuno mi consoli... :cry:
Saluti
avrai un costosissimo lettore dvd, a dir poco... un FANTASTICO LETTORE! di dvd. :)
E chi lo vende, da come si vedono i dvd me lo tengo ben stretto!!!
Per colpa sua mi ha fatto vendere anche il mitico Mara 7600 fino a un mese fa perno del mio impianto.
E poi HDDVD non morirà almeno per ora.
Ziggy mio salvatore!
Io vorrei il cd con aggiornamento firmware 2.7 ma avrei bisogno anche del cd con aggiornamento firmware 2.5.1
Me li potresti spedire????
Mi faresti un enorme piacere!
Ti mando in PM il mio indirizzo.
:) Avendone due, se saro' costretto, ne usero' uno per i ricambi.
effettivamente piuttosto che vendere questo ne comprò un altro... e lo tengo di scorta!