Tutt e' bene quel che finisce bene.Citazione:
Originariamente scritto da kino71
;)
Visualizzazione Stampabile
Tutt e' bene quel che finisce bene.Citazione:
Originariamente scritto da kino71
;)
Infatti non capisco quanti anni ci mettano, anche nel lettore bdCitazione:
Originariamente scritto da Daniele1981
Comunque dopo averlo postato almeno 4 volte, nessuno mi ha detto qual'è la reale differenza tra i modelli 50PK350 e 50PK780!! Il pannello è lo stesso? Grazie.
raga il modello al plasma pk250 o pk350 hanno la funzione di pulizia della ritenzione?
Maurizio: la serie è la stessa quindi anche il pannello. Cambiano i filtri e le funzioni accessorie
Cip: si
Oggi è sabato e la gente è in giro...Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Comunque , io non sò se hanno lo stesso pannello, ma credo che abbiano diverse elettroniche di base .
Il 350 è sicuramnte basato sul saturn ( mi pare 6) e le serie 7 e 9 dovrebbero essere basate sul più recente Brandcom.
Ne sono abbastanza certo anche perchè le serie 2, 3 e 5 hanno lo stesso FW di, mi pare, circa 16 Mb, mentre le altre serie superiori hanno FW di qualche centinao di MB.
Magari domani qualcuno ti risponde sul pannello.
perchè sta fissa se sonon uguali??
Comunque altre differenze sono sulla cuffia bloothots, sulla possibilità di andare in rete e credo sul vetro antiriflesso sui modelli superiori.
OPP: vedo che mentre scrivevo io qualcun'altro stava rispondendo.
Se vai sul sito LG le trovi tutte.
Per cip86
Si, hanno tutti le funzioni orbiter e di lavaggio
Se scarichi il manuale dal sito LG trovi tutte le differenze basta leggere......
OPS: vedo che stava rispondendo contemporanemente qualcun altro.
A me sembra che solo il 250 ha il saturn6 e dal 350 in poi il nuovo broadcom.
Non vorrei vendere certezze, ma se i FW sono uguali credo che anche i processori siano uguali.Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Non credo vengano compilati all'interno della Tv o che i due abbiano set d'istruzioni uguali.
E andando a memoria il FW del 350 è valido per il 250, 550 ( non son sicuro) e plasma della serie PJ.
Grazie per la risposta!! Lo chiedevo perche dato che vorrei acquistarlo, se il pannello è lo stesso, perche spendere circa 300€ in piu? (tanto a me il bluetooth wireless ecc.. non mi interessa averlo sul tv) Altre domande e richieste, mi spiegate cos'è saturn , brandcom, orbiter e la funzione lavaggio? Mi consigliate eventualmente di aggiornare il software una volta che avrò il tv? Dove si trovano gli aggiornamenti? Leggo sul forum che l'lg è un po in ritardo su questo!! Grazie di nuovo!!!!!
Sono i chips che gestiscono le TV.Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
L'orbiter serve per limitare la ritenzione e il lavaggio serve eventiualmente per eliminare la ritenzione se si presenta.
Comunque i PK ne soffrono poco o niente. Basta un poò d'attenzione e orbiter inserito. trovi maggiori informazioni leggendo le pagine indietro di questa discussione
Per il SW LG non li rende disponibili facilmente per le Tv .
Li trovi spesso in rete ma se aggiorni è a tuo rischio e pericolo.
Non vorrei farti paura , io l'ho aggiornato alla 3.21, la penultima, senza problema ma è bene tu lo sappia.
Inoltre non è detto che si debba per forza aggiornare.
A volte gli aggiornamenti risolvono cose minime di poca importanza.
Ecco a dire il vero i modelli superiori con la LAN possono ricevere gli aggiornamenti via rete.
Forse domani pomeriggio lo vado a prendere. Un consiglio: meglio trasportarlo in verticale oppure in orizzontale?
Meglio verticale. I miei così non ci stavano e non è successo nulla
Io l'ho fatto entrare in orizontale nella Punto evo abbassando i sedili ovviamente, questione di mm. ma c'e' entrato.Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Il tragitto dal negozio a casa non fa nulla, magari lo metti impiedi per una mezz'ora prima di accenderlo; adesso te ne dico un'altra, l'ho assemblato da solo con l'aiuto del mio divano :D
edit doppio post
Uno dei (miei) dubbi: trasportarselo da se o avvalersi del sistema di consegna dei vari negozianti (ove previsto). Credo che non dovrebbe essere impossibile trasportarlo in auto (ho una ibiza), MAgari è più arduo caricarlo e scaricarlo dall'auto...
Però visto che voglio rebdere (RAEE) un vecchissimo tv non funzionante quasi quasi quando sarà il fatidico giorno dell'acquisto, me lo faccio portare a casa da negoziante e così caricherranno anche il vecchio.
Quelli di €nics vogliono 18euro però (per 20km...), ma alla fine forse ci *dovrei* guadagnare in tranquillità e sicurezza.
Una domanda... o meglio Vi chiedo un consiglio
Attualmente questa tv l'ho vista disp. (in lcoo sia chiaro) solo da €nics a 699 (+valigia :p).
Tuttavia le mie apparecchiature audio video le ho acquistate invece da un negoziante *amico*, tipo simpatico e disponibile, che in 2 secondi ti chiarisce sempre le idee (pro domo sua magari ma a me sembra onesto).
Questo però (Raffaele) ha due **difetti**:
1. se dice 1299,50 gli devi dare anche i 50 cents :p 2. non ha disp. il pk350 quindi dovrebbe ordinarlo (con tutti i rischi di non averlo per Natale).
Metteci poi che mi ha detto che il pk350 costa 749€, e per quanto detto al p.to1...(però FORSE me lo porterebbe gratis :D)
La scelta sembrerebbe obbligata, ma non so'...
da questi mega-store non ho mai acquistato cose *impegnative* come un TV... non so' come si comportano con il cliente nel post vendita nell'ipotesi malugurata di problemi vari (ed ok la garanzia italiana ecc. ma parliamo di gentione del rapporto ). Non so' nemmeno se a portare il tv verrano commessi del negozio o un corriere terzo.
In pratica per 50euro e una valigia (e un po' di tempo in più d'attesa).., non sò, magari sono solo elucubrazioni prive di fondamento...