tra l'altro l'unico oled a 900€ che ho trovato è un vecchio modello 2k (HD) con funzioni smart un po' datate, per carità si potrà anche vedere meglio, ma il paragone è quanto meno azzardato :)
Visualizzazione Stampabile
Il mio tcl dp661 si è aggiornato in automatico ad oreo 8.0 v. 528. Non riesco più a leggere hard disk esterno ntfs. Soluzioni?
Anche a me l'altroieri mi ha proposto sullo schermo in automatico l'aggiornamento alla 528 e l'ho fatto.
Non ho ancora notato differenze qualitative nell'immagine, ma senz'altro non si vede meno bene di prima, sono incerto se sia restato uguale o abbia leggermente migliorato.
I menù invece sono cambiati nell'aspetto e il software android adesso è l'8, ma non so bene che vantaggi concreti abbia rispetto al 7.
Inoltre non ho notato i miglioramenti che dicono con l'audio : o meglio, non lo avevo fissato bene prima per poter fare il confronto con adesso, ma comunque questa è una tv che si sente bene. E non riesco ancora a sentire le cuffiette,come prima, ma deve esser qualche mia imbranataggine sui menù o un jack non idoneo.
Vedrò meglio nei prossimi giorni di notare meglio le eventuali differenze nella qualità immagine, la cosa che mi interessa di più, anche se questo ,non perfetto, è comunque un bel tv per quell'aspetto considerando il qualità/prezzo (io ho pagato 379€ il 50 pollici)....(ps:qualcuno sa se rtings l'ha testato che non so che nome/numero abbia negli Usa?)
qualcuno lo ha collegato al pc/console con hdmi 2.0 attivato?
perche' a me se lo metto attivato o su auto sfarfalla che a malapena vedi il monitor,
se lo disabilito invece va.
Ho aggiornato da qualche giorno alla versione 528 e da allora non mi legge più gli hdd formattati in ntfs con i programmi scaricati da play store tipo Kodi...a voi funzionano? Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto che con questa versione non sono più supportati (mi sembra strano invece di migliorare peggiorano) e mi ha mandato il file per tornare ad una versione precedente ora vediamo cosa succede.
Comunque fatemi sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema grazie
Lg Oled B8 a 899 euro
https://www.dday.it/redazione/31005/...ta-prezzo-ebay
Come fate per avere infinity sul tv?
mi rispondo da solo, con aptoide tv
Con Chromecast integrata funziona perfettamente
purtroppo non c'è soluzione, fai un downgrade e scordati gli aggiornamenti, io ho fatto così... preferisco leggere gli hard disk (non funzionano solo quelli superiori ai 2Tb, gli altri funzionano), tanto le altre app che uso (spotify, raiplay, youtube e dplay) cmq continuano a funzionare...
V534.au oggi la installo
https://www.dropbox.com/s/ktpwofnd7q..._sign.pkg?dl=0
Certo che con questo tv bisogna avere tanta pazienza