Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ho un oled c6v e mi hanno installato stasera lo sky q black.
Tutto bene se non che durante inter-barcellona facendo lo switch alla trasmissione in 4k lo schermata era completamento blu senza audio, mentre la partita era visualizzata correttamente in 1080p: come mai?
Il tecnico mi ha impostato il decoder in 4k hdr
Il cavo hdmi é modello ultrahd premium acquistato su amazon (nessun problema con xbox one x e ps4 pro)
Esiste una soluzione già nota oppure devo chiamare assistenza ed iniziare a disperare?
Grazie 1000
-
Verifica se il firmware è aggiornato.
-
firmware tv aggiornato all'ultima versione....cinema perfetto, ho scaricato uno spezzone di film in 4k hdr e funziona perfettamente....solo la partita live mi da problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gruppo Garman
Verifica se il firmware è aggiornato.
firmware tv aggiornato all'ultima versione....cinema perfetto, ho scaricato uno spezzone di film in 4k hdr e funziona perfettamente....solo la partita live mi da problemi
-
Succede spesso anche a me.
Mentre riesco a vedere sia formula 1 che premier in 4k, le partite dove ci sono le italiane mi danno sempre problemi....ne dedurrei che la banda non sia sufficiente per tutti ma vado solo ad intuito.
Ho anche chiamato il servizio Sky che mi ha mandato un tecnico ma non ho risolto.
Pensavo di chiamare un antennista. Vedo che dice.
-
su Samsung stasera funzionava
-
è normale che la diretta delle partite in 4k hdr è 4-5 secondi indietro?
-
... raga ma ci sono novità su eventuali "hardware" aggiornati nel decoder del Platinum??? :wtf:
-
-
Citazione:
mamba
è normale che la diretta delle partite in 4k hdr è 4-5 secondi indietro?
Non so se sia normale ma lo fa anche a me. Niente di grave per carità, però un po' è fastidioso
-
ho il q black da qualche mese , vi vorrei chiedere se capita anche a voi se durante le trasmissioni in 4k hdr avete dei flash di luminosità.
ho provato a sostituire il cavo hdmi ma non è cambiato niente, è il decoder o il tv o cosa?
-
Si ce l’ho anche io lo stesso problema con il Sony Xe90 .
Lo avevo scritto qualche pagina indietro .
E dunque vedendo il tuo Tv in firma capisco che è un problema dei Sony .
-
Se togli l’hdr non te lo fa più .
(cosa che consiglio perché secondo me il 4K di Sky q black rende meglio i colori senza )
-
Citazione:
ziobob86
Si ce l’ho anche io lo stesso problema con il Sony Xe90 .
Lo avevo scritto qualche pagina indietro .
E dunque vedendo il tuo Tv in firma capisco che è un problema dei Sony .
è che mi da solo problemi con sky, con opportune (che va direttamente al tv) e apple tv (passo dall'anthem) non ho problemi...
-
Citazione:
ziobob86
Se togli l’hdr non te lo fa più .
(cosa che consiglio perché secondo me il 4K di Sky q black rende meglio i colori senza )
Lo spegni dalle impostazione del tv? Perché se io imposto dal menu del black la risoluzione 4k (normale) appena premo il tasto verde mi parte in automatico il 4k con hdr