Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Avevo pensato di fare così..ma essendo cliente da più di 6 anni si rischiano di perdere eventuali vantaggi dovuti alla lunga permanenza?
O in alternativa ho pensato di farmi chiamare da loro e parlare di disdetta, e vedere cosa possono offrire per venirmi incontro.
Onestante 67€ al mese non sono giustificati per i contenuti che offrono

Finché non fai disdetta non ti fanno nessuno sconto anche solo parlando di avere intenzione di farla.
Dipende anche se sei disponibile anche a restare qualche giorno senza segnale..in quel caso potresti anche ottenere il 50%.
Ci sono offerte che mantengono anzianità contrattuale altre no dipende dalle esigenze.
Sky Q a volte lo propongono in fase di offerta a prezzo scontato.

Fai la disdetta ma non devi essere tu ad andare incontro a loro semmai e' il contrario,
Verifica quando ti scade l'annualita' e cerca di fare la disdetta un mese circa prima cosi' avrai del tempo per valutare le proposte che ti faranno(vai tranquillo le fanno di sicuro al 100%) e prima che scada la disdetta male che vada puoi sempre ripensarci e non perdere i 6 anni di anzianita'.
Io sono abbonato da quando c'era tele+ e ho sempre pagato in base all'offerta concordata mai a prezzo di listino.

Intanto grazie dei consigli!
Neanche a farlo apposta mi hanno chiamato loro oggi pomeriggio per proporre Sky Q Platinum a prezzo agevolato. Gli ho detto che ero prossimo a disdire e la signorina ha detto che mi farà contattare quanto prima.
In ogni caso domani verifico la scadenza dell’annualita’ e poi mi muovo

Avevo pensato di fare così..ma essendo cliente da più di 6 anni si rischiano di perdere eventuali vantaggi dovuti alla lunga permanenza?
vantaggi ridicoli sia in assoluto che relativamente al risparmio economico

Onestante 67€ al mese non sono giustificati per i contenuti che offrono
67 euro per cinema + sport (perchè in sostanza questo hai, il resto è scontato) è un furto

Ultima modifica:
È proprio per il rapporto qualità prezzo che voglio cambiare. Soprattutto la parte cinema mi sembra assolutamente scadente.
Per lo sport invece (considerando che guardò poco il calcio) credo che sia difficile trovare alternative.

Buonasera. Avrei piacere di un suggerimento. Ho acquistato questa TV (me la consegneranno a giorni) LG OLED65BX6LB.API.

Mi sapere indicare il cavo HDMI per utilizzarla al meglio con Sky Q e comunque in generale?

Se non ho capito male lo standard 2.1 con Sky Q è già più avanti rispetto al 2.0 di questo. Mi spiegate brevemente?

Grazie mille.

Ciao a tutti io ho un platinum e 4 mini da 1 anno.
Tutto è andato bene fino a sei mesi fa poi ha iniziato a bloccarsi ogni mattina alle 7.alla fine hanno sostituito il platinum da allora parte il delirio...io ho 2 mini uno allo stesso piano del platinum uno sopra al primo piano e funzionavano bene.
A fianco ho i miei genitori separati da un muro e con il primo dei loro mini a 3 mt dal mio platinum con 1 sola parete di mattoni in mezzo, lultimo è nel loro salotto a circa 5 mt da quel mini.questi 2 vanno a singhiozzo e con mille mr102, decido quindi di prendere dei nova mw3 spegnere il wifi del fastgate e fare una rete mesh in bridge,e collegare i 4 mini via cavo ad ogni cubotto nova.
Il problema è che tutti si sincronizzano ma sul nodo dei miei se accendo il primo il secondo va a singhiozzo e se non navigo in tutta la rete di casa allora vanno entrambi sembra quasi che si saturi la rete lan. Premetto che ho una fibra a 70 circa tutta cablata con switch gigabit e solo i 4 mini e i 3 cellulari/tablet vanno sulla rete mesh.ho già provato a disabilitare col menu segreto i wifi del platinum e dei 4 mini per forzare il via cavo ma nulla...aiutatemi vi prego

Se non sbaglio i cubotti nova si collegano tra di loro in wi-fi, quindi il collo di bottiglia sta lì.
Non hai scritto se il platinum riceve Sky via satellite o via rete.
Il wi-fi è comodo ma anche sui canali 5G i flussi in streaming TV saturano la banda.
Tieni conto che le bande dichiarate per il wi-fi e il collegamento internet sono sempre quelle massime e vengono raramente rispettate.

Se non sbaglio i cubotti nova si collegano tra di loro in wi-fi, quindi il collo di bottiglia sta lì.
Non hai scritto se il platinum riceve Sky via satellite o via rete.
Il wi-fi è comodo ma anche sui canali 5G i flussi in streaming TV saturano la banda.
Tieni conto che le bande dichiarate per il wi-fi e il collegamento internet sono sempre quelle..........[CUT]
Si ma non mi sembra che arrivino a piu di 15 mb ognuno

salve avrei un dubbio
Per circa 2 anni mi devo spostare presso una abitazione senza parabola ma coperta da fibra tim
Al momento ho sky tv+calcio+HD

Avevo valutato il passaggio da sky parabola a fibra ma economicamente è molto svantaggioso. A parte le promo di 1 anno poi pagherei molto di più di quanto pago ora via sat.

Visto che il 90% dell'uso sky è al momento riservato al catalogo serie TV

vorrei capire se chiudendo sky e passando a NOW TV avrei lo stesso catalogo serie andando a pagare 1/3 di quanto pagherei con sky togliendo il pacchetto calcio.

Salve amici forumisti vi chiedo un parere e suggerimenti riguardo al mio problema. Una settimana fa circa mi hanno installato Sky Q black, come da mia richiesta, prima avevo un mysky hd. Il mio pacchetto comprende Sky tv, calcio, sport, opzione hd, e sono cliente extra in quanto abbonato a Sky da quasi 20 anni. Ho usufruito della promozione a 29 euro offerte ai clienti Sky da più di 10 anni.
Bene, l'installatore mi cambia l'illuminatore, sostituisce il decoder, lo settiamo insieme su 4k hdr, proviamo a mandare contenuti 4k hdr e si vedono perfettamente, con il logo hdr hlg che parte sul mio oled lg, tutto va a buon fine. Per l'intera giornata mi diverto a provare i vari contenuti 4k curioso della loro resa, ok.
Il giorno dopo, in serata, provo a continuare a vedere la serie romolus 4k hdr, la prima puntata l'avevo già vista, ma quando provo a mandare in download la puntata mi appare il messaggio: "Questo evento non è incluso nel tuo abbonamento. per ampliare la visione.... ecc"
Se provo a fare il download degli eventi in hd va tutto bene, è proprio il 4k che mi è precluso, anche sugli eventi in diretta, dove non appare il consueto messaggio a schermo "premi il tasto verde ecc."
Se provo a far partire i contenuti 4k da me registrati, mi dice contenuto non disponibile.
Bene, chiamo l'assistenza Sky col numero dedicato ai clienti Sky extra, e l'operatrice appare molto incerta non sa bene cosa fare, mi fa aggiornare il decoder, riassociare la smart card, tutto inutile. Apre quindi una segnalazione per il dipartimento tecnico, ma aggiunge che la cosa potrebbe andare per le lunghe, 1-2 mesi per la lavorazione della pratica! Cioè tutte le feste senza di fatto poter usare Sky Q per l'unico motivo per cui lo avevo preso, il 4K.
Sconfortato vado su Sky fai da te, mi guardo il profilo del mio abbonamento e risulto ancora cliente mysky hd (nella voce il tuo decoder), provo ad aggiornare il profilo ma niente, chiamo il tecnico che è venuto a casa, il quale mi dice che tutto è stato fatto secondo le regole, comunicazione di consegna e installazione, ecc.
Sull'app mysky tra le offerte mi riappare skyQ, e non dovrebbe, in quanto già da me usufruita, richiamo dopo qualche giorno l'assistenza telefonica che mi conferma della segnalazione aperta e dei tempi biblici per risolvere il problema, nonostante , sue parole, è sufficiente un solo clic da remoto da parte del dipartimento tecnico. Cosa mi consigliate, rassegnarmi all'attesa o compiere qualche altro passo, ma non ho idea quale?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Salve amici forumisti vi chiedo un parere e suggerimenti riguardo al mio problema. Una settimana fa circa mi hanno installato Sky Q black, come da mia richiesta, prima avevo un mysky hd. Il mio pacchetto comprende Sky tv, calcio, sport, opzione hd, e sono cliente extra in quanto abbonato a Sky da quasi 20 anni. Ho usufruito della promozione a 29 eu..........[CUT]

Ti devi far associare lo Stb id con la Smart card e attivare i Recode ..praticamente ti devono mettere dei flag per attivare il tutto..digli così.
Prova in chat oppure vai in assistenza tecnica dopo esserti loggato segui il percorso guidato fino ad arrivare a decoder poi quando ti compare se hai risolto spunta no, ti apparirà la finestra per entrare in chat o essere richiamato...se preferisci essere richiamato spera che ti chiami un numero dalla Sardegna 070.. sono più preparati dei vari 02...