cerca Regolo in rete...lo trovi sia in formato bassa definizione (dvd classico) che alta def (blu-ray)...in formato ISO...scrivi su DVD et voilà! :cincin:
Visualizzazione Stampabile
Consiglio a tal riguardo la lettura di questa discussione: link.
Ciao a tutti,
ho risolto finalmente il problema del browser effettuando l'aggiornamento fw via USB.
Aggiornando il fw si perdono le configurazioni dell'immagine vero? Alla fine voi che parametri utilizzate?
Un'ultima cosa: secondo voi se utilizzo una pendrive usb collegandola al tv con una prolunga usb, potrei incappare in qualche problema?
Inoltre il nostro e7000 supporta tutte le pendrive (16GB o 32GB) ???
Thanks!
Tutte le pendrive proprio no!
Intanto la devi presentare formattata fat32. Poi il TV te la testa, ti dice se va bene, e poi te la riformatta a modo suo. Quel che ci registrerà lui lo vedrà solo lui; neanche un'altro tv uguale. Credo che una pendrive da 16GB o più ha buone probablilità di passare il test, ma il manuale dice: "solo Hard Disks con velocità di almeno 5200 rpm".
Io ci ho messo una chiavetta da 4GB e ci registro max 2 ore, poi è full.
Meglio formattare NTFS, in questo modo vanno anche i file superiori a 4 giga.
La tv legge tutte le chiavette, mentre, per registrare, la chiavetta deve superare il test di velocità cui faceva riferimento Yasee.
Te lo fa la tv da sola quando provi a fare una registrazione. Prima formatterà il dispositivo in un formato che legge solo lei, per cui assicurati di non avere materiale importante sulla chiavetta perché te lo cancellerà ;)
Per la sola lettura invece vai tranquillo, ogni chiavetta va bene e non ti cancella nulla. In questo caso come dicevo ti consiglio di formattare NTFS così ci puoi mettere anche file superiori a 4 giga.
arrivato il 46es8000 preso come sostituzione del 40 stesso modello
solito clouding fetente in film e sulla parte posteriore destra la lamiera flette ed è un po' bombata ma sembra non pregiudicare niente, anzi da quella parte il clouding è assente.
Per ora nessun pixel bruciato e un po' di crosstalk ma per quello come per il clouding andrà rodato.
Per le mie esigenze l'unica cosa che davvero manca è il supporto a silverlight, indispensabile per guardare vecchie puntate sul sito della rai e di mediaset.
per la rai c'è solo il supporto a rai replay, meglio di niente :)
quanto gli hai dato di differenza?
ma a samsung o al negozio?
Ragazzi arrivato oggi il mio 46es8000... A prima vista sembra essere tutto in regola.
L'unica cosa... L'audio mi sembra un po' scarso o sbaglio? L'ho messo su Film ma per sentire un po' bene devo mettere su 25... Voi come lo giudicate e come lo tenete?
Ma soffre di CT la serie ES? Non pensavo... Venendo dalla serie D che non ne soffriva per niente credevo fosse lo stesso. Ora lo testerò un po' il 3D...
Ho già fatto un paio di aggiornamenti tramite usb e non mi ha mai cambiato i settaggi, quindi non credo che li cambierà a te!
Riguardo al clouding..appena preso il mio 55es8000 ho fatto il rodaggio con avatar, 14 ore ripetute e i coni agli angoli erano quasi del tutto spariti, ora ho notato che qualcosa è tornato, voglio provare ad allentare poco poco le viti e rifare il rodaggio, cosa che tra l'altro era consigliata nelle prime pagine (quella di rifare più volte il rodaggio)...e al max cambierò i setting e proverò quelli con modalità standard piuttosto che film, anche se mi piaceva :P
Grazie.
Per quanto riguarda il firmware ho il 18 su... Almeno cosí mi é arrivato.
Che dite... Aggiorno? Cosa cambia dal mio a quello attuale? A livello di immagine video migliora qualcosa o cambia solo la parte Smart?
Altra cosa... Per capire veramente se ho del clouding devo sparare al massimo la retro e mettere su Film?