pannello 51D8000 rovinato
Salve a tutti, credo proprio di essere il primo in questa discussione a scrivere di un problema del genere al pannello :mad:
Vengo e mi spiego: in pratica, a causa forse di una cattiva e prolungata "esposizione" del pannello ad un'immagine troppo luminosa durante una sessione di gioco con "Shadow of the Colossus" (ma l'abl non dovrebbe servire a questo?:confused: ), adesso il mio schermo risultà per metà, e precisamente nella metà superiore, come "bruciato", ovvero il nero è più chiaro.
Spero di riuscire a postare un'immagine per rendere meglio l'idea.
Durante la visione dei normali programmi invece, in occasione di "cielo" o comunque sfondi di colore chiaro, tali "bruciature" si trasformano in fastidiosissime fluttuazioni :mad:
A volte riesco ad ovviare (seppur parzialmente) abbassando luminosità e luce cella, ma ovviamente la qualità di visione ne risente pesantemente.
Ora mi mi chiedo: può un videogame fare un danno del genere o questo "inconveniente" potrebbe essere comunque causa di un difetto di basa del pannello?
Perchè, se così fosse, proverei allora a sfruttare la garanzia per un'eventuale sostituzione.
Grazie