Hai ragione, ora lo sto guardando su un full hd e il canale 251 mi sembra più definito, sky sport serie a invece mi sembra come sfuocato. Mi sbaglio??
Visualizzazione Stampabile
No, non ti sbagli affatto, ma non solo...
Sul 202 il quadro è molto più morbido, vero, ma soprattutto è molto più scuro e con colori meno vivi. Sul 251 invece tutto perfetto: definizione, luminosità e cromia. A dire il vero, oggi nemmeno sul 202 c’era alcun problema di grana, ma si trattava di un match diurno, sebbene con cielo nuvoloso. Lunedì scorso a Roma il match era in notturna, e quel tipo di situazione potrebbe essere la ragione dell’emergere di un limite in più nel quadro video, rispetto a oggi.
Ettore
Comunque, Inter - Genoa , finora il migliore 4K in una partita di serie A.
in diretta Inter Genoa niente 4K...
ieri mattina sulla replica me lo rilevava...
boh..chi ci capisce è bravo
Lo so... ma se leggi i messaggi precedenti lamentavo che sabato pomeriggio, in diretta, non mi rilevava il 4K
Mentre ieri la replica si...
Fino a ieri nella programmazione dava stasera Inter Barcellona e domani Juve Manchester, guardo adesso e sono sparite e vi è solo la partita di Europa league di giovedì 🤔 confermate? Se così fosse ennesimo mistero
Ho appena visto lo spot in tv che dice che i 2 match saranno in 4k
Ah ok grazie
Direttamente sul televisore, nelle prossime dirette sport, Inter barça la da ancora in 4k.
Però è vero che è sparita dalla programmazione 4k sul web.
Esattamente quello che notavo anch’io!! Vedremo stasera!
Ciao a tutti !!!!
sono intenzionato a passare al sky Q... da appassionato di "Altri Sport"...
Ma col Pacchetto SPORT... le gare di NBA, EUROSPORT, CICLISMO, TENNIS... con che qualità vengono trasmesse ??? (mi interessa particolarmente NBA..)
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere...
Anche qualche serie TV ed una manciata di film, il tutto in in demand.
Bene ora vediamo Inter barca confermata in 4k hdr ma è vero che la qualità tra canale 201 e 251 può variare?