Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NeoSundek
Anche se fosse così chi è il pazzo che spende 200 euro in più per un modello entry se può avere a meno il top di gamma! :eek:
Curvo oltre tutto. ;)
-
salve a tutti amo sony, vorrei prendere un 40 pollici con cornice molto ridotta ma anche abbastanza buono, budget 500/600 euro.
non so se prenderlo oled o lcd, mi date un cosniglio su marca e modello anche oltre sony? e' da molto che non seguo e non so orientarmi, uso principale visione bluray e tv normale, forse sky hd in futuro. Grazie.
-
Di OLED con quel budget (e di quel taglio) non esiste nulla al mondo. Men che meno di SONY.
-
In alcuni centri Euronics il 65e6v a 4800 euro (toscana) sempre tantissimo ma a quanto pare l'euronics e' l'unica catena che al momento ce l'ha disponibile in esclusiva
-
Citazione:
marcocivox
Di OLED con quel budget (e di quel taglio) non esiste nulla al mondo. Men che meno di SONY.
cosa consigli? visto che non cambio spesso?
-
Non in questo thread. Siamo OT.
-
Citazione:
marcocivox
Scusa ma il thread si chiama "consigli per acquisti " inerenti agli oled.. lascia che gli consigli un oled.. :)
-
Citazione:
marcocivox
E dove dovrei chiedere se non qui? consigli per acquisto affettati?
-
Citazione:
albert75
Ovviamente ti consiglio un Oled:D, a parte la battuta dipende dal tuo budget considera che gli OLED sono disponibili solo nei tagli da 55" e 65"
-
Citazione:
albert75
in teoria questo thread nasce per segnalare offerte online e non, relative agli oled. Non per chiedere tipo "ho il mobile fatto cosi', cosa posso comprare"?
-
Citazione:
albert75
Ti ho già detto che OLED a 500 euro non ne esistono al mondo. E ti consiglio anche di dare una ripassata ai regolamenti. :read:
-
ok grazie a tutti, vado nel thread degli lcd
-
Per chi si "accontenta" del full-hd... c'è il 910 a 1267 ! :eek:
http://www.hw1.it/lg-55-full-hd-comp...tm_campaign=hw
-
Però ragazzi scusate ma si va molto più OT chilometrici per altri discorsi, non mi sembrava così OT..
Albert75 quoto il 910 a 1267.. é quello che più si avvicina al tuo budget.. anche se é più del doppio.
-
Xtronica mi ha appena spedito il 55E6 pagato 2580€ tasse paypal, spedizione e assicurazione comprese. Mi dovrebbe arrivare lunedi'. Intanto ho preso una X-Rite i1 Display Pro, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon programma/guida per effettuare la calibrazione?