Scusate avrei un'altra domanda. Tenendo conto che la risoluzione del TV è 4K, i contenuti 3D Half SBS (con risoluzione dimezzata insomma) sono fruibili almeno decentemente? C'è qualcuno che ha fatto una prova?
Visualizzazione Stampabile
Scusate avrei un'altra domanda. Tenendo conto che la risoluzione del TV è 4K, i contenuti 3D Half SBS (con risoluzione dimezzata insomma) sono fruibili almeno decentemente? C'è qualcuno che ha fatto una prova?
Cavolo , mi dispiace andremusso.am però onestamente io ho fatto solo questi accorgimenti ....Hai provato con la modalità PC ??
Non vorrei che altra differenza sia dovuta dall' ultimo aggiornamento ...(ma non credo ).
Oppure il fatto che non passo più tramite il sinto con la play ?
PS: Quest' ultimo collegamento sono stato costretto a farlo perchè diventavo matto con i telecomandi.....insieme al tv c'era il sensore ir che per me è utilissimo (ho il mysky dentro al mobile adesso) e quindi il telecomando non mi funzionava, questa diciamo (prolunga) mi ha permesso di comandare mysky,tv,sinto, tutto con il telecomando del televisore .
Unica nota dolente che non sono riuscito a capire è che il mysky si accende ma non si spegne con il telecomando del tv... BHOOO !!
Ciao, scusate, ma sono un pò mancato in questi giorni per una caduta dalle scale.........
Guarda, per quanto riguarda le possibili soluzioni per quanto riguarda i giochi, io non ho la possibilitare di aiutare in quanto non essendo un giocatore, non ho nulla che possa anche provare per quanto riguarda i setting delle console, eventuali "trucchi" per migliorare l?imput lag ecc. Anche volendo, non sarei in grado e non ho nulla di collegato alla TV che possa poter provare.
Il fatto che il decoder di sky, sia un pò (tanto) strano a livello di sensore di telecomando, lo si sa, infatti i furboni, usano delle frequenze di infrarossi che non sempre gli altri telecomandi funzionano.
Per quanto riguarda i setting per le immagini, potete, se la TV ve lo fa fare avendo abilitato "i trucchi£ per diminuire l'imput lag, usarle tranquillamente, sono state pensate per i film, ma nulla vuole che non siano adatte anche per altre cose.
@dodamora non hai scritto più nulla, quindi non so se hai risolto, comunque ti spiego per filoe per segno cosa devi provare a fare:
- spegni il TV e stacca la spina fisicamente dalla presa per circa 10 minuti
- riattaccala spina ed accendi il TV
- fai: menù --> sistema --> impostazione ti chiederà un pin: ora non ricordo quello di default (se tu non lo hai cambiato), prova 0 0 0 0, oppure 1 2 3 4, oppure 1 1 1 1, dovresti trovarlo così
- trovato il pin, il TV si mette da solo in modalità Impostazioni come se tu lo avessi appena portato a casa e tirato fuori dalla scatola, poi basta che segui le istruzioni che compaiono sullo schermo.
Se neanche così risolvi, ho vedi se sei ancora nei tempi per il recesso o chiami l'assistenza.
@TUTTI: ragazzi, non incasinatevi con i numeri dei vari firmware: io parlo solo del 7500 ed esistono due tipi di firmware in quanto il TV è venduto con due tipi diversi di schede madri: le prestazioni sono identiche tra le due ed il numero dei firmware segue quello che si adatta alla scheda madre del TV, quindi non confondetevi.
Inoltre, se il modello del TV è diverso, ci saranno altri numeri di firmware e non è assolutamente obbligatorio che se uno ha ad esempio il 8200 a cui magari è stato abbassato l'imput lag, Samsung lo abbia già fatto per il 7500.
Ora, non so, essendo mancato un pochino, se qualcuno ha da chiedere qualche cosa, lo chieda tranquillamente.
Avevo in consegna il pacco per oggi!mi contatta Bartolini dicendomi di passare da loro perché il pacco è danneggiato!quando sn arrivato lì ho trovato la scatola tutta rotta,dove si vedeva l interno e addirittura la scatola aperta non chiusa!!!ma siamo pazzi non ho ritirato nulla!!la cosa che mi scoccia è che ho pagato con bonifico!ora ho sentito redcoon e hanno detto che fanno il controllo merce con Bartolini!!ma io non ritirerò mai un pacco del genere!!!ma siamo pazzi un tv da 4000€ spedito senza manco una protezione o che ne so su un bancale!!ora chiedo a voi la scatola deve essere sigillata in qualche modo o
È possibile aprirla così!!mi sembra impossibile che un sito come redcoon possa spedire un tv in queste condizioni!!bhaaa
roba da matti, hai fatto benissimo a non ritirare nulla
Ti quoto, sono tutti un pò dei cani.
Se vuoi andare sul sicuro, devi andare di Amazon, ma poi c'è di mezzo il corriere che ti inc.........la, quindi................
Comunque se non lo hai ritirato ed hai "denunciato" il fatto sia al corriere sia al negozio sei a posto (spero ti sia cautelato facendo delle foto............).
si si ho fatto foto e tutto ho sentito loro e gli ho detto che nn ritiro nulla..ma la scatola e' sigillata in qualche modo??che ne so con scotch , una pellicola o con le fascette??
visto che anche io attendo la tv acquistata con redcoon e spedizione tramite bartolini, mi domando:
se bartolini prende in consegna il tv da redcoon, possibile che prende in consegna un pacco manomesso?????????
speriamo bene.....
purtroppo da quel che vedo parrebbe un f---o.Micronauda sono con te!
ps:di dove sei?quanto hai atteso per la spedizione del tv?
e' quello che ho pensato anche io,pero il pacco non era ne sigillato ne messo su un bancale,non penso che bartolini lo abbia tolto dall imballo!!!!per i danni al cartone posso capirlo,ma come e stato imballato ho paura che la colpa sia di redcoon :rolleyes:bhaaaa cmq tu appena arriva poi mantienimi informato!!
un paio di giorni ho aspettato,cmq sono della provincia di varese
Si, lo scatolone Samsung deve essere sigillato con lo scotch di fabbrica, altrimenti è usato o manomesso. per il danneggiamento può succedere nel mio c'era un buco nella parte frontale in corrispondenza di centro pannello, il corriere me lo ha fatto aprire e controllare se la botta fosse arrivata fino al pannello, invece non c'era nulla ll'ho preso con riserva ed il tv è perfetto.