Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feybio
stanno aspettando una nuova partita di VT30 ;) speriamo bene anche per gli Aloni...
Mi raccomando, occhi aperti con gli aloni. Leggiti il primo post dell'ultima pagina del topic relativo agli "aloni verdi" visto che l'utente funnyking ha ottimamente spiegato come "scovarli" sui pannelli fallati.
Facci sapere dell'esito. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
...ho posizionato una lampadina da 15w sopra il mobile (alto 2,6 metri) che ho davanti al tv a circa 4 metri di distanza.La lampadina così genera una piccola fonte luminosa che illumina il tetto della stanza in modo molto tenue ed ornamentale.
Se può essere utile, anche se non ho un VT30, io ho fatto una cosa simile, ma al contrario ho messo la fonte di luce dietro la tv, cioè un faretto piegato a 90° che da le spalle al posteriore del tv e proietta sul muro vicino creando una sorta di effetto amblilight. In ogi ccaso la presenza di luce soffusa, stancameo l'occhio e fa aumentare la percezione del nero più nero. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Facci sapere dell'esito. :)
E facci sapere anche il seriale per favore, Feybio, perchè stava emergendo una cosa interessante..
-
finito il rodaggio in quale modalità' mi consigliate di vedere i blu-ray?
nel classico 16:9?
-
Tranquilli ragazzi è un pò che vi leggo ;) appena arriva farò tutti i test necessari e... :sperem:
Sempre in quel Trony un mio amico ha preso la settimana scorsa un 42VT30 esente da difetti/aloni...
...Edit...
-
"Scontato" a quel prezzo?!? Ma non è più alto di quello di listino?
-
Eh dai siamo in una discussione ufficiale...
-
-
Feybio hai letto ciò che ha scritto ABAP?
-
-
Come mai i testi sottotitolati di trasmissioni tipo sky tg24 alternano visione perfetta a obrobrio quasi illeggibile?
-
Si tratta di una "caratteristica" di Sky e non del TV... Penso dipenda dal data-rate che spesso è basso e lavora con qualità insufficiente, visto che anche loro hanno molti canali e relativamente poco spazio per trasmettere. Per fortuna alcune cose ce le fanno vedere come si deve, però ;)
-
Non e' che su notiziari in SD e' il deinterlacer che non aggancia bene?
Luideant cosa vedi? Bordi delle lettere seghettati o "squadrettamenti"?
-
no abap, sui notiziari no problem, la causa è imho della qualità della trasmissione (anche perché se fosse "colpa" del tv vedrebbe sempre il difetto)
-
Ragazzi scusate ma è possibile disabilitare l'interattività del digitale terrestre? Perchè spesso rimane per molto tempo la scritta "caricamento in corso" e mi da fastidio.
Grazie.