Salve a tutti, scusate se chiedo una cosa che sicuramente avete già spiegato ma ho letto quasi tutto il thread riguardo il popcorn c200 ma non sono riuscito a trovare come risolvere alcuni miei quesiti. Premetto che io uso un hard disk da 3.5 inserito nel cassetto estraibile tale disco ha una capacità di 2 tera e mi sono creato una buona libreria di film sia in immagine BD che DVD, tali file abbastanza grandi alcuni anche di 39Giga sono inseriti direttamente sul disco attaccandolo ad un dock esterno al pc, fin qui tutto bene, ma la domanda sarebbe questa è possibile che il popcorn possa trovare in rete direttamente le locandine dei film che ho inserito e se si come procedere? Altra domanda che mi affligge sarebbe sapere come collegare un BD da pc direttamente nello slot del disco ma mettere un disco da 2,5 pollici interno, ho letto che è possibile farlo ma dopo come posso gestire questo disco, non posso certamente tutte le volte smontare il popcorn e se devo caricare grossi file usando la rete direi che sarebbe di una lentezza colossale. beh se avete delle risposte grazie.