ciao ricky
gli attachi per le casse sono amplificati e vanno in automatico per tutte le sorgenti,per la ps3 solo se imposti l'audio su hdmi (no se imposti uscita ottica)
per le casse servono delle casse con impedenza 8
Visualizzazione Stampabile
ciao ricky
gli attachi per le casse sono amplificati e vanno in automatico per tutte le sorgenti,per la ps3 solo se imposti l'audio su hdmi (no se imposti uscita ottica)
per le casse servono delle casse con impedenza 8
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
come è l'amplificazione "di serie"?
io non so l'impedenza delle casse... mai non fossero di impedenza 8 posso fare come faccio adesso con il crt?
Cioè utilizzo i due jack posteriori (presenti sul plasma), li attacco all'amplificatore e da lì alle casse?
Certo poi dovrei ogni volta regolare il volume manualmente attraverso l'ampli...
Per quanto riguarda il fissaggio a muro ed il rodaggio che mi dite?
l'amplificatore di serie è buono,ha 13watt su 8ohm
comunque io l'ho collegato con delle casse da 6ohm e non mi da nessun problema,comunque il tv ha anche le uscite per l'ampli,sia rca(spinotto rosso e bianco) che l'uscita ottica che da quest'ultima esce solo l'audio delle periferiche non collegate in hdmi(credo per problemi di hdcp)
per il supporto non sò non ho quello originale ne ho uno di altra marca
per il rodaggio stai solo attento ai loghi il 507 no ha grossi problemi di IR
Ma gli faccio 200 ore senza loghi e poi non ho più problemi?Citazione:
Le prime 200 ore sono le piu' delicate,ma purtroppo il problema è nella tecnologia c'è sempre da stare attenti a qualsiasi cosa rimane ferma per molto tempo nello stesso punto,comunque io gioco con la play per svariate ore e non mi è mai successo niente! anche se come precauzione dopo faccio circa 10min di effetto neve.
Con la Playstation 3?Citazione:
Come si vede?
Io giocherò al 99% con Pes (Pro Evolution Soccer)... mi sai dire se ci sono scie o blocchi dell'immagine?
------------------
Per quanto riguarda i loghi... ho letto nelle prime pagine da parte di chi ha il 50" la mancanza assoluta di burn-in rispetto al 42".
Mio fratello non è uno che sta molto attento a non stare sempre su uno stesso canale... magari si addormenta e rimane il canale fisso tutta la notte...
C'è nessuno che usa "male" (meglio dire come una normalissima tv) questo monitor e non ha mai avuto problemi di sorta?
------------------
La visione sarà a 5 mt di distanza... si vedrà piccolo?
Purtroppo la parete è una sola e di mezzo c'è il caminetto e non ci si può avvicinare...
Si con la ps3,si vede molto bene sia i giochi che i film!
il tv non ha effetti scia e neanche blocchi di immagine!
per evitare i loghi basta impostare zoom e spostare l'immagine verso il basso
Non è un lcd ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Scusate ma... vi sembra che stia qua a zoomare e a spostare l'immagine per via dei loghi?Citazione:
Ma stiamo scherzando?
:rolleyes:
Qua non c'è nessuno che guarda la tv in maniera "normale" come è stato fino ad oggi dagli anni '40 dello scorso secolo?
Con questo non voglio offendere nessuno ma se devo star qua a farmi ste pare cancello immediatamente l'ordine...
Difatti, come dico sempre, prestate un minimo di attenzione i primi 2 mesetti, dopodiche gustatevi i vostri plasma senza farvi troppe menate che è la cosa migliore ;)
Il palsma, come tu sai da altro thread, è di mio fratello e alla fine sono stato io a fare tutto lo sbattimento... cercare il modello migliore, il miglior prezzo, calcolare spazi, distanze, casse, collegamenti, etc. etc.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Lui non capisce una benemerita sega... e dirgli "oh... spendi € 2500 ma poi non guardare per più di due ore un canale... oh, guarda che non puoi vedere nemmeno i loghi dei canali, zooma sempre l'immagine" mi manda a ****** dopo 3 secondi, a ragione.
Ho scaricato un sw. di cui hi trovato il link nelle prime 50 pagine; si chiama Breaking
E' una immagine iso da masterizzare su DVD e dovrebbe contenere delle immagini senza loghi con tutta la scala cromatica.
Faccio 200 ore di questo (una decina di giorni pressapoco) e poi glielo do o qualche ora in più?
Ditemi voi...
Bene,bene e siamo già a 2 conferme fammi sapere che ti diranno perchè io sono in stand-by dopo una e-mail dalla Pioneer che mi diceva di aspettare il responso del tecnico che andava da ciobin.Vediamo cosa diranno.Citazione:
Originariamente scritto da salvatore micalizzi
Saluti a tutti amici.
@Raindog
Il tecnico ha constatato il difetto ma ha anche asserito che è lieve e che potrebbe rientrare nella tolleranza. Ha relazionato Pioneer Italia che ha scritto a sua volta alla casa madre (mi sembra in Belgio) riguardo al problema.
Non resta che farsi sentire IN TANTI!!!!
Raga, perchè non postate qualche foto del difetto?
Ho qualche sospetto sul mio 507XA, ma non sono sicuro che si tratti dello stesso difetto riscontrato da voi.
Grazie
Sergio
Anche se facessi una foto non si vedrebbe 1° perchè lo fa su spostamenti
dell'immagine sx dx 2° lo devi vedere dal vivo in foto non lo noti.
Mah sapete che vi dico cercherò di piazzarlo a qualcuno o me lo terro come tv da camera da letto mi sono un pò rotto di questa faccenda il fatto sicuro e che il prossimo tv che acquisterò (ora punto decisamente ad un 50'' full hd) prima di prenderlo farò tutte le verifiche del caso a costo di sfrantumare le biglie al commesso o al venditore di turno se no che se lo tengano pure.
Saluti amici comunque continuerò a seguire la faccenda.