Visualizzazione Stampabile
-
grazie elianus...
il francese lo mastico abbastanza, così come l'inglese e infatti mi stavo guardando avforums.com in inglese...c'è il 3d dei possessori di pd9700...sembrano soddisfatti e i problemi di solarizzazione del pd7200 non sembrano ripresentarsi....che ne dici?
tieni duro, vedrai che arriva!:cool:
ciau
-
dico che ho letto anche io il forum inglese..in effetti la maggiorn parte delle persone e' soddisfatta,pero' diversi utenti hanno riscontrato il problema della luminosita' variabile che avevo anche io sul 7200.c'e' da capire se e' una cosa che succede solo ad alcuni o se molti magari non se ne rendono nemmeno conto.x esempio a me la cosa era evidentissima,ma tutto il resto della famiglia non si era accorta di niente!
ti assicuro pero' che e' una cosa molto fastidiosa vedere scene scure prolungate con la tv che continua a modificare la luminosita' ripetute volte.
poi mi preoccupa quell'utente inglese che oltre al suo 9700 che dava questo problema ha potuto testarne 2 in negozio ed su entrambi ha riscontrato il difetto.fatto presente questo all'hitachi ha ricevuto da loro una risposta nel quale loro spiegavano che questa e' una caratteristica del prodotto,in pratica lo considerano come un pregio! :eek:
-
mmmhhh:( :( :(
sono davvero dubbioso sul da farsi...se solo riuscissi a vederne uno dal vivo...io abito tra torino e milano, ho girato un po' dappertutto ma niente:cry: :cry:
il problema che hai riscontrato sul pd7200 non è una bella cosa, ma peggio è che dall'hitachi dicano che è una proprietà dello schermo...a questo punto temo che ne sia afflitto/dotato anche il pd9700
e io ripiombo nell'indecisione (pio,hita o pana???)...uffa!
-
Elianus, ti posso assicurare che sul mio 7200 non c'è nessuno sbalzo di luminosità, tranne quando metto la modalità "auto" o "dinamica" del contrasto. In tutti i set di impostazioni ho regolato il modo contrasto su "normale" e la luminosità e il contrasto sono perfettamente stabili.
Per quanto riguarda il Pana, per quello che ne so è un ottimo prodotto, ma lì la funzione di contrasto dinamico non è disattivabile....
-
Dimenticavo: mi sa che si scrive meno perchè siamo ancora tutti vittime della "sindrome da rientro dalle vacanze".
Per quanto mi riguarda è così, soprattutto perchè da me il tempo è ancora splendido e stare al lavoro invece di andare al mare mi pesa, mi pesa tanto! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
poldovc..sono anche io in attesa del pd9700!!!:D
non mi ha ancora chiamato il rivenditore..vuol dire che ancora non gli e'arrivato niente..e sono passati 10 giorni contro la settimana che mi hanno detto loro.
Ciao Elia dove lo hai preso il PD9700? e a che prezzo? se vuoi anche in MP;)
Grazie
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
:Ragazzi, prima di altro un abbracio a tutti i fratelli hitachisti specialmente al presidente,vice,i primi saranno sempre i primi, e poi anche ai nuovi!!
Pcusim ti ho mancato a Pantelleria, purtroppo non concidiamo mai:(
Dopo un lungo periodo al estero sono tornato in Italia,la prima cosa che ho fatto ho acceso il computer e mi sono ggiornato di tutti questi mesi senza forum:( ma quante novita, hd, nuovi modelli, nuovi soci...
ho acesso il plasmone dopo mesi e mesi e come sempre ,s t u p e n d o!!!
nei prossimi giorni vi tartassarò di domande di aggiornamento per ora vi lascio con un grande abbracio affetuoso! mi siete mancati:D
A pantelleria?
Pensa che io ci sto sempre lì...ogni estate...beh allora ti ho mancato anche io
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
...x esempio a me la cosa era evidentissima,ma tutto il resto della famiglia non si era accorta di niente!
ti assicuro pero' che e' una cosa molto fastidiosa vedere scene scure prolungate con la tv che continua a modificare la luminosita' ripetute volte.
...
Quando ti arriverà potresti verificare con dei dischi che conosci bene, se il 9700 soffre anche esso di tale difetto?
Grazie Elia
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Quando ti arriverà potresti verificare con dei dischi che conosci bene, se il 9700 soffre anche esso di tale difetto?
Grazie Elia
Francesco
Anche io interessato a questo gioiello
Ma a quanto si trova ad oggi?
Si prevede un crollo di prezzi con l'anno nuovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pd5200
Si prevede un crollo di prezzi con l'anno nuovo?
No...solo il crollo del sottoscritto se non trovo un Ca@@hio di flat tv :cry:
Cmq su ONLINES.... trovi un buon prezzo per questo PD9700....mi sembra 2300€
-
Allora prossima estate raduno di hitachisti a Pantelleria:D :D
X i dubbiosi,io al inizio avevo qualche problema di solarizzazione,poi ho scoperto che era tutta colpa della qualità di segnale e non del plasmone, ho comprato sulle aste un amplificatore di segnale a 3-4 euro sotto consiglio di questo forum,ed è passato il problema, in più dopo le famose 200 ore di rodaggio l'imagine è migliorata tantissimo, i primi giorni ero deluso delle prestazioni,poi con questi piccoli cambiamenti ho capito perchè tutti ne parlano così bene,lo consiglio al 100%sono contentissimo del acquisto,adesso dovrei comprare un altro plasmone per la stanza da letto e saràsicuramente un altro hitachi.
@street
mi hai abbandonato:cry:
fammi sapere come vano le indiana,e se puoi consigliami un pachetto indiana/onkio
indiana/yamaha ... o altro su onlinestore... grazie
-
Alex, sono contento che sia andato tutto a posto. Vedrai che con il decoder Sky HD collegato in HDMI (se l'hai ordinato), le cose miglioreranno ulteriormente. Sempre che non ti diano un Amstrad.... :(
A proposito: se decidi di fare anche tu sky HD ti consiglio di trasferire il lettore DVD all'ingresso RGB1 (quello DVI, con un apposito cavo HDMI/DVI e il cavo audio) e riservare l'ingresso HDMI al decoder perchè a me il decoder su RGB1 dà problemi di autenticazione HDCP, che invece non si presentano con il lettore DVD. Visto che la qualità è la stessa.....
PD5200, anche tu a Pantelleria????? Io ci vado da 27 anni. Può essere mai che non ci conosciamo? Di dove sei?
-
Hey! si adesso lo ordino! ma sai se puoi scegliere il tipo di decoder?migliorano anche i canali normali?adesso voglio mettere anche un ht mezzo decente(1000/1200 eurozzi) poi eventualmente mi date una mano per le conessioni x che sono una frana.
un abbracio!
-
io avevo il problema anche disattivando il contrasto dinamico e tutto il resto.le avevo provate tutte.per quanto riguarda il 9700 l'ho richiesto su www.******************* dove avevo precedentemente acquistato il 7200 come cambio dello stesso.li avevano in vendita fino ad agosto,ora non ci sono+.hanno solo philips(a un prezzo ottimo).diciamo che lo hanno richiesto solo x me,ovviamente dovro' pagare la differenza rispetto al pd7200.comunque lo pago 2250,ossia lo stesso prezzo di onlinestore
-