Sissio mi spiace ma non ho il 9830, l'ho visto e provato/testato con alcuni collegamenti arrivando alle conclusioni che avrai ben capito. Aspetta e vedrai che qualche felice possessore arriverà in tuo aiuto :)
Ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Sissio mi spiace ma non ho il 9830, l'ho visto e provato/testato con alcuni collegamenti arrivando alle conclusioni che avrai ben capito. Aspetta e vedrai che qualche felice possessore arriverà in tuo aiuto :)
Ciao ciao
hai mp!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
i tasti devono rimanere accesi? o solo al collegamento della spina si accendono? :confused:
Boys , rilasciata ver. 1.9.0.0
Questo è quanto dichiarano :
JX21E-1.9.0.0 01141
Following problems are resolved:
• Improved support for long HDMI cables
• Fixed error where set not always saves personal settings properly
Poi (ormai lo sappiamo), magari ci sarà qualcos'altro di nuovo.
Grazie per la segnalazione :)
Bene Pvalium, piuttosto ti sono arrivati quei cablaggi vari che avevi ordinato?! Ed in particolare il dvi?!Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Macchè, forse fine settimana.Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Approfitto dell'occasione, per segnalare una buona notizia riguardo alla disponibilità del prodotto : lo store MW della mia zona ha ripristinato il Philips corner in cui (ad oggi) sono esposti due 32" ed un 37", unica nota dolente il prezzo (3.799 € x il 37").
alla grande ! vedremo poi cosa ci porterà in dote ...:DCitazione:
mi spiace ...ho letto solo stamattina ...:flower:Citazione:
;) non me lo ricordare :cry: è quello che ho pagato anche io!!! anzi 4000 totali (ma c'era compreso anche il digitale terrestre... :D ) e 5 anni di garanzia totale... lasciamo perdere...Citazione:
Sono dei ladri... il bello è che su internet lo vendono a 3599.. quando ho chiesto spiegazioni su questa differenza mi hanno detto: eh ma ci sono le spese di spedizione... Mwuahahhaha... 200 euro!
Citazione:
Originariamente scritto da sissio
Intanto buongiorno a tutti:cool: ..... Sissio non sono davanti al tv adesso, ma giurerei che sono spenti!!!! Direi che puoi stare tranquillo:D :D ......Grazie Pvalium per la tempestività della notizia!!!!!!!!:D
32"
no prb, rimandato a stasera (se ci 6)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
:D
ci sarò ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
.....Si trova anche a meno.....3389.....:D ....sempre su internet in italia oppure all'estero ancora meno... ma di un bel pò!!!!!Ma quanto ci guadagnano i negozianti :confused: :confused: