Visualizzazione Stampabile
-
Bene ... sono felicissimo per voi! Ora, si può dare qualche consiglio per i nuovi potenziali acquirenti, in modo che non si facciano vendere patacche ancora con bande e il resto? In sostanza prima di acquistare mi devo accertare di ...? O ppure mi porto il TV a casa, incrocio le dita e ..... controllo pannello e versione del firmware?
Grazie!
-
per Andrea.ps3
Ma in che zona abiti?
-
Goldamaranth, per favore questa non è una chat. Usa i messaggi privati per questo tipo di richieste
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goldamaranth
Ma in che zona abiti?
Eh...La Maddalena (SS)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
....per favore questa non è una chat. Usa i messaggi privati per questo tipo di richieste
La richiesta che ho fatto può esser utile a gli altri utenti del forum, visto che molti di noi avranno a che fare con i cat, è bene sapere quali siano quelli in grado di soddisfare il cliente.
-
Allora la domanda è mal posta. La prossima volta prova a chiedere: "qual è il CAT a cui ti sei rivolto?".
L'utilità risalta immediatamente. Da come hai scritto si poteva interpretare diversamente, ovvero dimmi dove abiti così vengo a casa tua a vedere il tv con il nuovo firmware.
ciao
-
Per Goldamaranth
Potresti gentilmente risponadermi alla mia domanda fatta a pagina 192 riguardo il tbe. grazie milla
felix2366
-
Ragazzi il programma Merighi dvd test va bene per vedere se ho il clouding accentuato e altre imperfezioni?
-
per felix2366
L'effetto scompare solo quando metti i 100hz su OFF, con il nuovo firmware non so.
In teoria dovrebbe sparire su BASSO e su MEDIO.
-
A questo punto andrea posta i nuovi riferimenti per il firmware e stabilire un punto fermo sulla questione per i nuovi acquirenti.
-
@andrea.ps3
Puoi controllare se i buchi audio sul DTT sono spariti??
Dopo il tuo post penso che sia l'unico difetto ancora presente sul TV a meno che il firm 1007.0 abbia risolto anche questo:D :D
-
Nuovo aggiornamento
Allora ragazzi, ho voluto fare il pignolo e ho inserito nella ps3 il dvd test Merighi, perchè l'immagine graygradient di Nodial non mi convinceva. Ho messo l'immagine graygradient di Merighi e qualcosa si vede ancora:(
Le bande ci sono, sono state affievolite, ma ci sono ancora, sono impercettibili, molto fini e la frequenza è quella del time 0. Per me può andare bene così, si è risolto abbastanza...voi che dite?
Per quelli che hanno il tv aggiornato, mettete il dvd Merighi-->Luma chroma e l'immagine graygradient e osservate bene.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Allora ragazzi, ho voluto fare il pignolo ....
Lo sapevo che tu avresti scoperto l'arcano.....
Di te mi fido sono sicuro che le domani o dopodomani quando mi faranno l'aggiornamento, le vedrò anch'io... e già ho l'ansia di vederle!
Secondo me questo firmware è una buona soluzione software ad un problema di hardware maltarato o difettoso....
Comunque credo che si potrà convivere con questo, meglio di prima sarà, però ho l'impressione che la cosa si possa risolvere definitivamente solo con la sostituzione di qualche scheda interna o addirittura di tutto il pannello...
Non sono pessimista, ma c'è un motivo per cui questo questo televisore a ottobre è stato lanciato e lo trovavi dappertutto, poi per un paio di mesi è scomparso misteriosamente... ora girando per i vari negozi se ne comincia a rivedere qualcuno...
-
Lo avevo già fatto presente anche io, ma queste dobbiamo proprio andare a cercarle, e vorrei davvero veder anche altri TV di marche diverse come si comportano, per me è un test che mette davvero in creisi il pannello ed è una circostanza non ripetibile durante la normale visione.
Le altre bande le vedevo bene anche durante i film o i giochi, queste onestamente le vedo se sfioro il naso sul pannello e mi metto a cercarle!
-
Comunque resta il fatto che questo è un televisore strepitoso.....
Pensiamoci bene, se tutti avessimo avuto il firmware 1007 già installato, nessuno avrebbe visto mai nessuna banda!!!!
La Samsung ha dimostrato di essere all'altezza sfornando un firmware in un mesetto e mezzo.... L'unico punto debole della catena sono alcuni Cat, che purtroppo non sono impiegati Samsung.
Io sono soddisfattissimo e consiglio questo lcd a tutti!