Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Per dezonarlo devi prima installare la 2.5.1, poi la 2.7, altrimenti non funge: ........
Saluti
Matteo
WoW !
Quindi se uno rimedia in USA il modello corrispondente( mi ricordate la sigla, please ?? ) con la 2.5, poi lo aggiorni al 2.5.1 e poi alla 2.7, il gioco e' fatto .... o NO ?? :confused:
E se lo rimedi a $99 piu' le spese NOn e' una fissa ???:eek: :D
-
Mi sembra che funzioni solo con l'XE1, con il suo equivalente USA, l'XA2 non saprei..
-
Citazione:
... con il suo equivalente USA, l'XA2 non saprei..
In teoria dovrebbe .... visto che la 2.7 che alcuni hanno caricato e' di derivazione USA :D
Cmq .... a pensarci bene ... resterebbe il fatto dell'uscita video CVBS che forse rimarrebbe NTSC ... :rolleyes: Non e' che uno la usi, ma potrebbe essere utile se sposti il lettore o in alcune situazioni .... insomma sarebbe una limitazione ... :rolleyes:
-
Senz'altro, ma potresti sempre usare la component.
Per il firm, però c'è da tenere in considerazione che, si è stata usata la 2.7 USA, e ti do la conferma in quanto testata personalmente, ma la 2.5.1 è specifica per il lettore EU/AU, almeno così ricordavo, ora indago ;)
Comunque se anche tu vuoi approfondire qua alcuni link che avevo letto:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2367
e qua l'installazione della 2.7:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2373
-
-
@ Bascape, mi dispiace ma li avevo dati a te tutti e due, non ne ho più.
-
non si sa nulla su un nuovo aggiornamento?
-
Citazione:
Difatti purtroppo la 2.5.1 va solo con l'XE1:
.......
Grazie ;)
Non ho alcun interesse a dezonare un XE1 in quanto possiedo DVD Region2 only ;)
Era invece interessante dezonare il fratello USA che notoriamente si trova a meno ... :rolleyes: :cry:
-
Sesa aiuto!!!!!!!
Sesa mi puoi aiutare???
Non mi ricordo se l'ultimo aggiornamento che mi avevi mandato era il 2.5.1 o no?
Sai vorrei esserne sicuro!
Aspetto tue notizie!
Grazie mille!
-
appena arrivato hd-dvd "transformers", inserito regolarmente ma il lettore mi dice "Disco inserito non DVD", poi dopo vari tentativi "errore 4086 4203".
qualcuno sa ***?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
...poi dopo vari tentativi "errore 4086 4203".
qualcuno sa ***?
Il perchè non lo so, ma a me ha dato questo errore al capitolo 13 (mi pare). Tolto e rimesso è andato senza intoppi.
Nel mio caso sospetto il surriscaldamento del lettore (purtroppo l'ho dovuto appoggiare sopra il Denon :eek: ) ma nel tuo, quel messaggio appena inserito, mi fa pensare ad una edizione...."incerta" :rolleyes:
Ale
-
il disco n° 2 funziona regolarmente.
-
Allora potrebbe dipendere dal disco, anche se il nostro caro xe1 a volte si arrabbia :D
Ale
-
finalmente visto "transformers" senza problemi.
non so *** prima non andasse, non ho fatto nulla ed ora funziona.
-
Dove posso trovare questo lettore al minor prezzo?