A64FX,ovviamente il tecnico portera' con se decoder e telecomando.Fossi in te,farei installare un LNB Dual feed,facendo settare il decoder di conseguenza,in modo da avere accesso ad un numero superiore di canali,sintonizzandoti anche su Astra 1.
Visualizzazione Stampabile
A64FX,ovviamente il tecnico portera' con se decoder e telecomando.Fossi in te,farei installare un LNB Dual feed,facendo settare il decoder di conseguenza,in modo da avere accesso ad un numero superiore di canali,sintonizzandoti anche su Astra 1.
io ho telefonato e mi hanno fatto la stessa promozione, decoder hd + abbonamento per 1 anno gratis...speriamo che si veda bene. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
ma cosi facendo c'è da pagare una differenza?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non saprei,devi comunque dirglielo prima,al limite puoi acquistare l'LNB Dual feed in qualsiasi negozio di accessori sat e farlo trovare all'installatore.
Oggi vengono ad istallarmi il tutto e mi hanno già avvisato che il decoder sarà un Amstrad....
Ho i brividi freddi leggendo di thread che parlano dell'Amstrad molto male...speriamo che tutto funzioni.
condivido le tue preoccupazioni...:sperem:Citazione:
Noto che ancora continuano a distribuire Amstrad allora.
Non si era parlato di un ritorno ai PAce? :rolleyes:
giusto oggi andrò a riconsegnare il decoder 5.1 allo sky center ... cercherò di saperne di più :)
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifCitazione:
scherzi a parte: qualche difettuccio è presente sull'Amstrad, ma non stiamo parlando del diavolo... il suo sporco lavoro ( in qualche maniera :asd: ) lo fa
Citazione:
Da un paio di mesi ho l'amstrad è l'unica cosa che veramente da fastidio è quella che riscalda come un fornetto, potrei cucinarci una bistecca sopra verrebbe cotta a puntino! :D
Bhe il Pace non è da meno in fatto di rscaldamento ;)
come si vuol dire: dalla padella alla brace...:D
ho un amstrad....
mi ha detto il tecnico di sky per risolvere un pochino di qualita' e scatti eliminare la scart e lasciare solo il cavo hdmi xche' il segnale prima passa dalla scart e poi all'hdmi,,,,,
speriamo non abbia detto una boiata xro' mi ha anche detto non ci sono probl nel sostituirlo con decoder pace in un centro assistenza ufficiale
che ne pensate voi?
A me sembra proprio che l'ha detta :p .Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
Ciao
Luigi
Infatti,e' veramente una boiata.La verita',almeno quella che ho sperimentato io col Pace,e' che l'ideale e' avere un doppio collegamento,scart per i canali standard e HDMI per quelli HD.
esiste un cavo di buona qualità che esce scart dal decoder sky e finisce in component?