hehe, addio monumento ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
per favore fammi un breve riepilogo (versione catalist, risoluzione, "passi" etc. etc. per vedere pc e tv) grazie
Visualizzazione Stampabile
hehe, addio monumento ;)Citazione:
per favore fammi un breve riepilogo (versione catalist, risoluzione, "passi" etc. etc. per vedere pc e tv) grazie
Citazione:
Intanto grazi emille!!! Ma tu hai l'uscita dvi nel notebook?? Perche io ho solo s-video o vga:cry: ....per cui per collegarlo alla dvi del tv :confused: .... uso l'adattatore vga-dvi (in dotazione col tv) e un cavo vga??? E' la soluzione migliore per ciò che dispongo????.......
come ti ho detto l'altro giorno, provaci ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
Io le prime prove le ho fatte con un portatile con cavo vga ed adattatore.
Controllando sempre i driver e, ti assicuro che non c'erano sfarfallii o altre cose.
RISPOSTA PHILIPS.... effetto ghost
Allora ragazzi, ve la ricordate la mail che avevo mandato all'assistenza qualche settimana fa? Bhè... mi hanno risposto purtroppo in questo modo:
Gent. Sig. ________
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
Relativamente alla natura della Sua richiesta le saremmo grati se ci potesse meglio dettagliare la sua necessità al fine di assicurarLe una risposta opportuna e rapida.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente per lo stesso motivo, La invitiamo a fornirci il seguente numero di pratica <_______-_____>.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
OP:_________
Se volesse scriverci successivamente, o avesse una nuova richiesta, per favore usi il servizio di e-mail al sito www.philips.it. Può selezionare il catalogo di prodotti e inviarci un'e-mail utilizzando "Contattaci" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
Può contattarci anche telefonicamente al numero 199 404 041 (Euro 0,25/minuto) dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00.
Le comunicazioni via Internet non sono sicure, quindi Philips non accetta alcuna responsabilità legale per il contenuto di questo messaggio.
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
La mia domanda era questa:
Come posso disabilitare il pixel plus 2 quando ho collegato il computer tramite la presa DVI?
E' indispesabile toglierlo in quanto crea effetti "ombra" e "duplicazione immagine" davvero fastidiosi.
Ho provato in tutti i modi ma non riesco.
Tramite il bottone rosso "menu pixel plus" si nota chiaramente che con il pixel plus disabilitato il problema non sussiste
GRAZIE
Dimenticavo: l'avevo inviata il "January 26, 2006, 12:06 pm" circa 21 giorni fa...Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
NO COMMENT
prova mandargli un disegnino la prossima volta :rolleyes:Citazione:
;)
Citazione:
avevo pensato un video...
piuttosto, ci sentiamo una di queste sere grande gialex.
Fammi solo una prova: che poi era quella che ti avevo già detto:
trovati una paginozza dove sia evidente il ghost eppoi clicca il tasto rosso; lo schermo ti si splitta e vedi dove non è presente il pp2. Nel mio l'effetto ghost era INESISTENTE.
ciauz
fatto fatto e te lo confermo ...;)Citazione:
ti aspetto...:D
Gialex volevo mandarti un PM ma sei pieno, svuota per favore.
ok prova adesso ;)
in component la ps2 si vede bene? 32 9830 ciao
Sissio il 9830 è il miglior lcd per TUTTO, ovvio si veda meglio che su altri.Citazione:
Originariamente scritto da sissio
P.S. Prendi la xbox360 :D
la ps2 lo presa solo x giocare a gturismo li ho praticamente tutti!!!! aspetto la ps3.......:asd:
comunque funge bene in component ?
Certo! Funge di certo meglio che su tutti gli altri LCD :)Citazione:
Originariamente scritto da sissio
i tasti sopra al tv vicino al bottone di accensione sono spenti a te? mi ricordo che si erano accesi !! sono 3giorni che o il 32 9830 ciao