Cavolo bella schifezza ho sperato sino all'ultimo che fossero come Brick Mansio
Visualizzazione Stampabile
infatti arrivate anche a me (in perfette condizioni si ) ma delusissimo ,davvero brutte. Ho preso transformers 4 , ender's game, the fighter cloud atlas e brick mansions
Presa ed è stata una bella sorpresa.Da 32.99 in offerta a 23.09.
è dimensione G1?
Notevole cmnq che abbiano mantenuto il titolo inglese (anche sull'edizione non steelbook)sono esattamente come quella di Brick Mansions, almeno esteticamente (non so a livello di finiture e materiali usati), visto che anche questa ha il banner blu stampato sul fronte, il retro stampato con le scritte/sepcifiche del fim, ed è pieno di scritte inutili sul fronte (avrà in più la "cornice" sul fronte, ma sempre schifo fa :asd:) :read:
Hanno qualch artwork interno almeno?
Non mi sono ancora arrivate..le ho messe con un film di dicembre. Ho visto la steel di Brick Mansion da Mediaworld e mi sembrava normale.Poi laquando chiedi la misura parli de Lo Hobbit? Se è così la forma è uguale e identica al primo.O come la jumbo di Indy Jones, jurassic trilogy ecc. ecc.
purtroppo è come tutte le steelbook di Eagle :doh:
http://thumbnails112.imagebam.com/36...1365443645.jpg http://thumbnails110.imagebam.com/36...8365443654.jpg
Pics by Il Furiano
G1, intendo dimensioni delle custodie da DVD, più alte di un paio di cm rispeto a quelle del BD
Non so da quello che dicono sopra sono più piccole, uguali a quelle vecchie tipo Le iene, Twilight Viaggio in paradiso e compagnia bella...mentre quelka di Brick Mansion mi sembra una steel vera e propria. ..Poi non so bene le altre non le ho viste.ma da quello che dicono sono diverse.
semmai G2 :asd:
Cmnq è giusto per curiosità, io ho preso l'edizione normale, le jumbo steelbook le odio (e cmnq avevo già la steelbook inglese dell'edizione cinematografica) :asd:
Chi ha già ricevuto le "steelbook" di Eagle, potrebbe mettere qualche immagine?
le dimensini G1/G2 riguardano l'altezza, non il fatto che sia steelbook o jumbo. Se poi le jumbo si chiamano G3, non lo so :boh:
Si le so le differenze ma queste sempre da come dicono sono più piccole delle g2 e se sono come le vecchie posso confermare. Per quello che speravo fossero come Brick Mansion; anche se sono molto più brutte di altre (troppe scritte), almeno erano steel....ma sembra di no Poi io le ho prese tutte e pensare che siano di quel materiale e fattura come le vecchie, un po ni girano.
Allora le nuove "Eagle" sono come le vecchie (sin city, le iene, dal tramonto all'alba, e la serie Tuailait), quindi delle metal box di latta. Hanno anche l'artwork interno e sono più strette delle steelbook/future pack. L'unica differenza oltre al banner blu, è che sono lisce mentre le vecchie avevano i titoli in rilievo.
Brick Mansion anche se brutta è comunque una steelbook in tutto è per tutto...
Non capisco questa politica della Eagle: fare le steel per i nuovi film e le orribili metal, che ripeto non sono come prometeus o l'ultimo X-Men, per i classici che poi alcuni film sono recenti (ender's games il lato positivo ecc.)... Boh...:boh::boh::boh: