[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Si hanno il banner che le differenziano dalle vecchie.......ma il materiale l'apertura la grandezza sono uguali.Io infatti le ho impilate alla fine di una mensola.

a Ettore P
Sono andato al terzo mediaworld, quello di c.so Giulio, oltre a non avere le steel e metal in questione, non sapevano neanche "di cosa parlassi".Mi ha addirittura portato davanti alle steel di Breaking bad e mi ha detto eccole! A sto punto speriamo bene :sperem:
Riproviamo mercoledì e speriamo :sperem:

Che voi sappiate lo steelbook tedesco di AMERICAN GRAFFITI, è identico a quello di zavvi?
Scritte inglesi sulla cover e disco con audio italiano?

Direi che per un paio di € in più non devi nemmeno pensarci, vista la qualità dell'imballaggio azDE in confronto a quello usato da zavvi: azDE al 110%

Parla del film Disney di un paio di anni fa, non del film con la Garland del '39 ;)

Maze runner steelbook con audio ITA anche in Rep Ceca

Ultima modifica:
Se non ci fosse la tangibile possibilità che FNAC termini le steelbook, io aspetterei tranquillamente che MW Italia la metta in vendita.

Se non ci fosse la tangibile possibilità che FNAC termini le steelbook, io aspetterei tranquillamente che MW Italia la metta in vendita.

mah, l'equazione "esclusiva di MM Germania/Olanda = esclusiva MW Italia" è un po' troppo semplicistica secondo me: fra le ultime sb viste da MW (derivate da MM) non ce n'è una di WB :fagiano: