Ora che ho questo splendido proiettore, mi sto sbizzarrendo a provare molte regolazioni. Qual'è il miglior settaggio secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
Ora che ho questo splendido proiettore, mi sto sbizzarrendo a provare molte regolazioni. Qual'è il miglior settaggio secondo voi?
ALLARME!!!:
ragazzi stamattina MIA MOGLIE mi ha fatto notare una strana cosa (io sbadatamente non l'avevo mai notata): delle impressionanti scie/aloni di colore viola che contornano le scritte dei vari menù del vpr. Sono ben visibili su sfondo nero!
Io dalla mia seduta non avevo mai fatto caso , ma già se mi avvicino ad un metro dallo schermo si cominciano a vedere chiaramente!
Ecco un paio di foto(....scusate la qualità degli scatti ma sto con un iphone avente fotocamera da 2mpx :()per far capire ciò di cui sto parlando:
http://img26.imageshack.us/img26/8044/img0100n.jpg
http://img813.imageshack.us/img813/2332/img0101c.jpg
- Da cosa possono dipendere?!
- Come posso eliminarli?!
Sono già due ore che smanetto in tutto il menù alla ricerca di una voce da poter "regolare"...ma nisba!
Prima di chiamare Berti, chiedo aiuto a voi, miei fidati compagni JVCiani (io sono completamente spiazzato da questa cosa, perchè in passato non mi è mai capitata con nessun altro vpr).
Un "difetto" del tutto analogo a questo , l'ho avuto col mio TW5000 dopo avergli fatto pulire il percorso luce in assistenza.
Dopo circa 200 ore di funzionamento è tornato com'era prima.
P.S.: ti guardi il TG del mattino col proiettore? :D
Qualche altro possessore JVC potrebbe verificare se, con la propria macchina, riscontri la stessa cosa?! :(
Io ho appena provato, ma non riscontro nessun problema. Peró ho un amico al quale è successa la stessa cosa, ma in maniera molto più evidente, sembrerebbe come se le lenti si siano spostate e si fossero messe non parallele tra loro.
Ho fatto 2 foto del suo problema, ha un Panasonic x100. Acc, non ricordo più come inserire allegati jpg...
Ecco, dimenticavo che non può superare i 50 k. Comunque spero possa essere di aiuto...
Bongrandrea79 ma quello e' il tema della ps3? prova con lo zoom e il lens a vedere se ti cambia qualcosa e vedi i filtri a quanto li tieni tipo aumenta dettaglio ecc.
no!
MUSIC: è una scritta del menù dell'OPPO
PROCEDI: è una scritta del menù del vpr
.....quindi non dipende ne dal cavo, ne dalla sorgente! :(
alla faccia,sei sicuro che lo abbia sempre fatto o ha iniziato a farlo da poco?
mi sembra strano che sia sempre stato cosi' e tu non te ne sia mai accorto.
no perche se lo ha sempre fatto la cosa potrebbe essere piu noiosa,se ha iniziato da poco,con una visitina da Simone puo' darsi che si risolva in tempi brevi.
Non riesci a fare una foto zoommata con una digitale, giusto per vedere i pixel. Ad intuito non sembra la matrice ma le lenti.
Foto migliori per il momento non posso farle :(!
@superslide
non ti so rispondere perche' dalla mia seduta non si nota nulla e me ne sono accorto (anzi,mia moglie) solo stamattina!
Non saprei,quindi, se l'ho acquistato già così o se il difetto è venuto fuori in questo periodo (ho il vpr da 1 mese:()
Pomeriggio ,cmq,chiamo Simone! :)
Mi ha appena contattato Simone informandomi che ha visionato le due foto, allertato la Jvc e che risolvera' il mio problema in tempi brevi!
Speriamo bene. :)
Andre ho appena visto la foto, appena posso faccio qualche verifica anche io e ti faccio sapere.... però sinceramente mi sembra di non ricordare qualche cosa del genere....
Può esserci sfuggito ? non so eravamo in parecchi a spulciare le macchine quel giorno :confused:
Comunque no problem domani sono in JVC a Milano e affrontiamo il problema in giornata .
Simone