Si può fare. Se cerchi nelle pagaine precedenti le relative istruzioni sono state date tante volte.
Visualizzazione Stampabile
Si può fare. Se cerchi nelle pagaine precedenti le relative istruzioni sono state date tante volte.
Cavoli,son piu' di 190 pagine...e con la ricerca mi e' difficile trovare l'argomento giusto...ma che tu sappia qualkuno ha avuto problemi con l'ultimo firmware??
il problema è che se ne è parlato spessissimo...
piuttosto esiste il 3d relativo al fw..chiedi là;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131425
ps-nel tuo caso credo che tu debba andare in assistenza...:rolleyes:
Grazie Nicholas...spero propio non serva andare in assistenza,pork a saper che agg. il firmware mi dava problemi manco lo toccavo!:mad:
comprato venerdì, acceso oggi:
azz! sia col disco fisso che con la pen drive la risposta era "nessun dispositivo di archiviazione presente". Che non funzioni la porta usb!?
Il disco esterno so che può essere fasullo lui, quindi:
andato sul sito, scaricato il firmware, messo su pendrive: ha aggiornato il firmware (e dunque la porta usb funziona!).
(La pendrive è di 1gb, la sto usando solo per provare)
Dunque: ci avevo caricato un vecchio (1925) film di Stronheim (700 mb), e lo scatolotto riconosce il file, ma dice che "non è possibile riprodurre il file selezionato, consultare etc su come cambiarlo etc".
Si tratta di un file "avi": è normale che non lo legga?
Grazie
non puoi limitarti a fare una sola prova..;)
il titolo del film,o il fatto che sia in avi non vuol dire che il wd lo debba leggere...avi è solo un contenitore,è quello che c'è dentro che conta e che deve seguire le specifiche del wd..quindi,potrebbe non leggerlo..dipende da come è fatto il file..
la porta usb se funziona anche un solo dispositivo in linea di massima vuol dire che funziona...
o ha problemi quel disco o va riformattato...;)
in effetti dal disco fisso "buono" i file avi sono letti regolarmente.
La mia intenzione era di tenere un hd esterno "fisso al pc" e di caricare i file che voglio vedere su un altro hd (la chiavetta mi è stata sconsigliata), ma i due hd sembrano confliggere tra di loro.... in quale sezione lo vado a chiedere?
ciao e grazie
confliggere?!:confused:
formatta l'hard disk che non ti funziona e vedrai che dopo andrà bene...;)
Qualcuno lo ha utilizzato per leggere files da un NAS? Con quale risultato?
Preso mercoledi scorso, per ora soddisfattissimo.
maxrub, questo oggetto non funziona in rete, come detto fin dall'inizio.
Accetta SOLTANTO periferiche USB locali.
********************************************Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Mi@Mercoledì, 07 Maggio 2008
Confliggere esiste?
Conflitto da confliggere ovvero combattere.
Però ho trovato questa voce, confliggere, solo nella Treccani, mentre non esiste nello Zingarelli, neppure nel Sabatini Coletti né nel De Mauro.
Si può usare e coniugare il verbo confliggere oppure no?
Risposta Mercoledì, 07 Maggio 2008
Si tratta di una voce dotta e antica, caduta ormai in disuso.
in effetti.... :D .
Ok: entrano in conflitto ;) (lo avevo già formattato.)
no aspetta:Dvengo dal classico:D conosco il termine;)
intendevo dire "che vuol dire che vanno in conflitto fra loro gli hard disk?";)
il wd difficilmente non legge un disco...per questo ho ipotizzato la formattazione...
se è da 2.5 puoi provare ad aumentare la corrente al dispositivo tramite un cavo doppio..
la storia intera sta qui...http://www.avmagazine.it/forum/showt...29#post1955129Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ricevuto;)