Visualizzazione Stampabile
-
P.S.: ...se a qualcuno potesse interessare....mail di risposta Panasonic Italia di un paio di settimane fa:
"Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, la informiamo che i televisori Panasonic commercializzati in Italia non saranno dotati di tuner DVB-T2.
Il telecomando "Touch Remote" potrà essere utilizzato esclusivamente sui modelli VT50 (Plasma) e WT50 (LCD).
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Pronto Panasonic"
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Supermente
Ragazzi...ma nell'attesa "straziante"....Essere o Non Essere??? Ovvero: VT50 o GT50? Mi avvicino passo dopo passo, lentamente, ma senza grossi dubbi ormai, a questa "vecchia" tecnologia. Mi dareste un parere Voi che di questi argomenti ne sapete a iosa?
In sostanza, oltre al filtro ed un paio di "accessori" in più in d..........[CUT]
mi accodo alla richiesta ho ordinato il 50vt50 ma poco convinto per via del taglio, meglio 42 ma c'è solo gt50 e non ho idea da profano quale sono quali siano le differenze e se me ne accorgerei visto che non sono un esperto...
-
Citazione:
Roby7108
Si, il file come già scritto era stato compresso...
Assicuro però che il file, così com'è, garantisce una visione perfetta sul mio attuale tv... così come il BD originale (ecco perchè mi sono permesso di postare la versione compressa).
Ricordo che all'epoca sul VT30 provai il disco originale di quel film, e purtroppo, nonostante tutto, presentava..........[CUT]
si confermo che guardando il BD le immagini sono perfette e prive di stratificazioni ;-)
sia in modalità normale che in THX Cinema (che ho utilizzato per vederlo tutto)
-
Io sono ormai praticamente sul punto di acquistare il 50" VT50 (disponibilità permettendo), devo scegliere tra questo e il sony HX855 ma per motivi di spazio posso arrivare massimo a 1,22cm di lunghezza, per cui in caso dovrei ripiegare su un 46"....
Un nodo importante da sciogliere per me è sapere se, oltre all' ottimo comportamento con SHY HD per film e partite, il VT50 se la cava anche con i videogames XB360 e PS3 i cui giochi sono per la maggior parte a 30fps: non cerco l' input lag ridotto al minimo quanto una resa grafica eccezzionale, con fenomeno di "motion judder" (si chiama cosi lo sdoppiamento delle immagini nei movimenti veloci, giusto?) non penalizzante la qualità.
Attendo con ansia (come molti, del resto) la competente recensione di Onsla!
-
- Notizia di mercato.
Ho contattato i principali siti di E-Commerce che propongono i modelli GT50 come IN ARRIVO.
Non hanno date precise e non sanno neache loro quando verranno consegnati. :(
-
-
E meno male che si parla di un'isola....non è che si può sbagliare palazzo...vabbè che questi lavorano per codici ma in fondo è il loro lavoro.
Non è che per caso l'hanno mandata in Sardegna?Hai visto mai?
-
Citazione:
dariuzzo88
Poi dice che uno non deve prendersla con la TNT:
Non consegnato per problemi in fase di risoluzione
Ho chiamato e per oggi non se ne parla averlo consegnato. La TV non è arrivata in Sicilia, hanno sbagliato filiale....
Ma basta veramente!!!
Ricordati che siamo in italia .... [--CUT--] Evitiamo schieramenti geografici, grazie. ABAP
-
Citazione:
dariuzzo88
Poi dice che uno non deve prendersla con la TNT:
Mi spiace... ma non riuscirai a vedere con il tuo nuovo display la finale di Champions League e nemmeno quella di Coppa Italia
Ciao
-
Citazione:
Onslaught
A casa ho un kuro.......................ho testato è il VT50.
Bene! Allora sei l'unico che può dirmi se ho fatto bene ha vendere il mio Kuro 5090H per acquistare il VT50........
-
Citazione:
revenge72
Mi spiace... ma non riuscirai a vedere con il tuo nuovo display la finale di Champions League e nemmeno quella di Coppa Italia
Ciao
ma sei proprio sadico :eek: ... povero dariuzzo ...
ps: vi ringrazio per i complimenti e per la grazia offertami, per i miei verbosi ot, dal nostro catoniano abap ... quasi sempre leggo dal cellulare gli interventi dei forumers e, pertanto, di rado rispondo (fortuna vostra ;) ); ieri volevo solo dire la mia su alcune inesattezze travestite da informazioni che si leggono in giro e sottolineare, tra l'altro, quanto siano frequentemente anche piuttosto inutili ("nero assoluto", "fondo scala della sonda" et cetera).
-
Come affermo da 1 anno... Ci vorrebbe prima una buona educazione oculare...
-
review 65ST50 su avforums.
Hanno recensito la nuova serie 50 in tutte le salse, chissà se gli capita anche un samsung
http://www.avforums.com/reviews/Pana...02/Review.html
-
Citazione:
pisacao
........................ieri volevo solo dire la mia su alcune inesattezze travestite da informazioni che si leggono in giro ... [CUT]
Leggere interventi simili è puro piacere,trasudano cultura da tutti i pixel.
-
Tanto vale comprarsi un st ... Secondo queste recensioni