Nessuno ha un suggerimento? :(
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha un suggerimento? :(
è ancora alpha succede a tutti! non puoi far altro che attendere la nuova release, ne stavano parlando nel canale irc gli sviluppatori
Ah ok, l'importante è saperlo! ;)
X tutti:
Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per soddisfare le dipendenze per l'aggiornamento della skin aeon nox? Tenete conto che attualmente uso la Ace, quindi ho le Repository. :rolleyes:
per adesso consigliano di usare solo la skin originale
Cioè sarebbe la Confluence? Intanto io sono tornato a Ghotam, dato che al momento l'harware non mi consente di gestire l'HEVC.
si la confluence, che video avevi provato ? io con quello del coniglio su un i5 750@3.2 ghz non ricordo vistosi cali di fr
domani riprovo
Magari! Io ho un AMD Athlon 64 X2 DualCore 5200+ 2.60Ghz.
Ho provato un 1080p da 3.40Gb.
Ho questa struttura per i film Cartella "Film" e poi tutte cartelle con dentro il rispettivo file ogni cartella ha lo stesso nome del file. Quindi Film -> "Titanic" -> "Titanic".mkv
ho letto questa struttura un pò ovunque su inernet.
Ora ho notato che aggiornando l'archivio si creano doppioni nell'elenco di XMBC. Quindi da 84 film arrivo a 112. Come posso evitare?
P.S.
ho l'ultima versione ufficiale di ghotam
non è la struttura che crea doppioni, sarà stata una seconda scansione magari dopo la rinomina o lo spostamento di alcuni files, forse hai attivato scansione ricorsiva che se modifichi spesso l'archivio tende a fare questo.
Al massimo potresti avere qualche film diviso in 2 files che per errore di sintassi non riesce a leggere come uno soltato.
Facendo semplice "pulisci archivio" da XBMC dovresti risolvere
sicuramente uso la scansione ricorsiva. Quindi aldilà di pulire l'archivio e scansionare exnovo come posso evitare definitivamente questo problema? spesso aggiorno l'archivio inserendo nuovi film ecc.. non vorrei si ripresentasse ogni volta che lo aggiorno
basta fare la pulizia archivio, non compromette i file scansionati, semplicemente elimina i riferimenti mancati!
Dopo pulizia archivio NON devi effettuare una nuova scansione! Al massimo prima di farla puoi fare "aggiorna archivio" ma in realtà con scansione ricorsiva neanche ti serve!
Tornando al problema quando attivi "scansione ricorsiva" se sposti o rinomini un file generi subito un duplicato nell'archivio di XBMC, con "pulisci archivio" invece lo elimini senza compromettere nulla, chiaramente perdi l'informazione legata al file specifico che hai eliminato (già visto, messo in pausa ed eventuali personalizzazioni se ce ne sono state)
Se dopo la prima scansione non intervieni più sui files vecchi già scansionati in archivio non avrai mai duplicati.
grazie mille gentilissimo!
ho un altro problema.. alcuni film in 3D me li segna HD ecc nonostante riconosca il film la trama e tutto il resto. Come si modificano queste cose manulamente? uso come scarper.. the movie database che dovrebbe essere il più completo.. magari mi suggerisci quello che usi tu. Preferisco avere tutto in ita
intendi la cover? oppure dove?Citazione:
alcuni film in 3D me li segna HD
a parte questo sicuramente è un problema di sintassi del file, per essere visto come film 3d e offrirti anche tutto il supporto tipo la rispoduzione in diverse modalità devi rispettare la sintassi.
Leggi sul wiki ufficiale è molto chiaro e semplice: http://wiki.xbmc.org/index.php?title=3D
Noto ora che puliusci archivio non so dove sia :D mi spiegheresti? grazie
La riproduzione è in 3D non li segna accanto al titolo nell'elenco dell'archivio.. hai presente la scritta Blu per Sd verde per HD e bianca in 3D insomma nelle informaizoni del film.. in alcuni mi riporta HD quando me lo riproduce in 3d
per alcune skin c'è un collegamento rapido tipo:Citazione:
Noto ora che puliusci archivio non so dove sia mi spiegheresti? grazie
filmati, freccia sx, "pulisci archivio"
altri con tasto dx o clip prolungato su filmati o film
per il resto:
impostazioni->video->archivio->riorganizza archivio
quello che vedi tu dipende dalla skin, ma in generale per il problema del 3d è probabile che i filmati di cui parli contengano la sintassi HD e non quella 3d per cui il sistema li mostra come hd e non come 3d