Visualizzazione Stampabile
-
@Nicholas Berg Grazie ho editato.
Ok, avevo fatto quella domanda perchè ho letto che ci sono problemi di interferenza con gli LCD Samsung ed il telecomando del WD...
Nel caso in cui tu l'avessi provo a settare, nelle impostazione audio/video, la risoluzione schermo a 50HZ.
-
al solo scopo di usarla sul WD, ho chiesto consiglio su come scegliere una pen drive. Grazie a chi vorrà intervenire. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138532
Se qui sono OT dite e mi cancello subito.
Grazie
-
Ciao ragazzi, ho comprato il WD HDTV con un HD esterno WD MyBook da 1 Tb (alimentatore proprio).
Ho aggiornato il firmware dello scatolotto all'ultima versione 1.02.07 e funziona tutto perfettamente.
Ma il MyBook rimane sempre acceso anche se faccio l'eject e spengo lo scatolotto??
Per farlo spengere del tutto (luce blu spenta x capirci), lo devo disconnettere fisicamente dalla porta USB del WD HDTV.
E' corretto questo funzionamento o mi sfugge qualcosa?
Grazie!
-
io faccio proprio così...
eject e poi tolgo il cavetto usb che lo fa spegnere...
è un procedimento assolutamente sicuro...in linea teorica a quel punto puoi però anche staccare la spina e stop(senza togliere il cavetto usb)...
ma se non ti disturba continua così..male non fai di certo;)
ps-con la 1.02.08 sembra che l'hard disk my book venga smontato..non ne sono sicuro,ma smette di muoversi la luce anteriore anche a distanza di tempo(cosa che faceva con i fw precedemti)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFabrizio75
Ciao ragazzi, ho comprato il WD HDTV con un HD esterno WD MyBook da 1 Tb (alimentatore proprio).
Ho aggiornato il firmware dello scatolotto all'ultima versione 1.02.07 e funziona tutto perfettamente.
Ma il MyBook rimane sempre acceso anche se faccio l'eject e spengo lo scatolotto??
Per farlo spengere del tutto (luce blu spenta x capirci), lo devo disconnettere fisicamente dalla porta USB del WD HDTV.
E' corretto questo funzionamento o mi sfugge qualcosa?
Grazie!
Nella scatola hai trovato il supporto in plastica per l'hd esterno????
-
le quotature integrali sono vietate dal regolamento...;)
i wd comprati ora non hanno il supporto hd...ne abbiamo parlato massimo 2 pagine fa...:rolleyes:
-
Sei pregato di editare la quotatura integrale.
Grazie.
E, per favore, utilizziamo la funzione di ricerca del forum.
Grazie.
-
non so se è la sezione giusta ma sto cercando un televisore con dts incorporato in cui collegare direttamente o il cavo ottico del wd o direttamente hdmi al tele che mi gestisce il dts
tutto questo per evitare di prendere un'altro amplificatore
-
mmm...non sei nella sezione display..;)
posta in quella dei display o degli ampli..
-
c'è nessuno che ha collegato l'hdtv a un lettore portatile di dvd o a un monitor da 7/9"?
secondo voi potrebbero esserci problemi?
-
perchè dovrebbero?vai tranquillo..l'ho collegato al mio archos senza problemi..un segnale composito è sempre un segnale composito;)
-
Io ne ho uno collegato a un monitor LCD su presa DVI (monitor da PC), senza problema alcuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
l'ho collegato al mio archos senza problemi..un segnale composito è sempre un segnale composito;)
volendo usare proprio l'uscita "gialla" e non l'hdmi che tengo fisso nel plasma, mi chiedevo se ci fossero problemi con monitor a molto bassa risoluzione
grazie
-
è proprio la risposta che ti ho dato io..nessun problema;)
il cavetto giallo(composito) manda un segnale composito ed è sempre uguale per ogni dispositivo..vai sul sucuro;)
riguardo alle prese dvi ricordate però che l'entrata nel dispositivo per collegarlo(con adattatore)deve essere:
1)dvi-i(accetta segnale analogico e digitale)
2)dvi-d(accetta segnale digitale)
assolutamente NO dvd-a(accetta segnale solo analogico e la presa hdmi del wd è digitale)
è un discorso ot(l'ho tirato fuori per completezza)..quindi non fatemi altre domande qua;)
-
Ciao ragazzi,ho un problema post aggiornamento firmware alla v. 1.02.07,praticamente non riconosce piu' le porte usb.
Provato con hd,pen-drive...niente.
Provato a re-impostare come uscito dalla fabbrica..niente.
Che potrei fare resettare o rimettere un firmware precedente...sempre se si puo' fare.
Grazie.