Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
(antenna>decoder>uscita sul tv>rielaborazione del segnale da parte della tv.)
vabbè,alla fine risparmi solo sul passaggio del segnale tramite hdmi. la tv rielabora anche se il decoder è integrato...quindi la perdita di qualità è inesistente...anzi, secondo me se si prende un decoder con le palle, si potrebbero anche avere risultati migliori rispetto a quelli del decoder interno
la cosa buona + che altro è che risparmi una porta hdmi, ma perdi l'interattività
-
risparmi anche a non avere un'altro telecomando tra le palle, per quanto riguarda l'interattività, a quanto detto dovrebbero integrarla con degli aggiornamenti software..... chi vivrà vedrà
-
C'è qualche notizia di nuove versioni che sostituiscano la serie PX80 con HD-DTT e CAM insieme?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
vabbè,alla fine risparmi solo sul passaggio del segnale tramite hdmi. la tv rielabora anche se il decoder è integrato...quindi la perdita di qualità è inesistente...anzi, secondo me se si prende un decoder con le palle, si potrebbero anche avere risultati migliori rispetto a quelli del decoder interno
la cosa buona + che altro è che risparmi una porta hdmi, ma perdi l'interattività
beh i decoder su hdmi penso si contino sulle dita di una mano, e cmq anche prendendo un dtt hdmi la qualità non ci guadagna, tanto il segnale dtt è quello che è...
Sul fatto che si posso guadagnare con un dec esterno ho i miei grossi dubbi....btw sicuramente in futuro (ed è molto lontano) un dec dtt hd lo prenderò pure io....
Sta di fatto che da quando ho preso l'hdx 1000 di dtt ne guardo veramente poco...
-
vabbè, hdmi o component, cmq ti freghi una porta!
-
SxM
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
SxM
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate
Sorry ero rimasto alla regola delle 3 righe.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da avmag
serie PX80 con HD-DTT e CAM insieme?
prendi il px81 e compri o la cam panasonic o la samsung, dov'è il problema? questa soluzione esiste da tempo e cosi avrai sia il decoder HD che la cam!
altrimenti devi prendere la serie 85 , ma non c'è il PX ma solo la PZ:cry:
-
pana 42px81
Questo modello si trova nelle grosse catene di distribuzione???
Altra domanda: Ha la base girevole?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
prendi il px81 e compri o la cam Panasonic o la Samsung
Mai visto in un negozio il PX81.
Ma si può usare la cam Samsung (la cam Panasonic non la distribuiscono solo per i modelli venduti in Italia?) sul PX81 che è per il mercato francese?
Stranamente ho visto un buona offerta del TH-37PX80E, è imminente la distribuzione ufficiale del PX81 in Italia?
-
non si sà se sarà ufficializzata da panasonic italia la vendita del px81, ma cmq ci sono distributori online in italia che lo vendoto con regolare fattura, per quanto riguarda la cam, panasonic e samsung a detta di esperti sono identite, io ho la samsung e funziona bene, per quanto riguarda invece la cam panasonic, ora non è piu' necessario dare il proprio numero di serie del tv, basta che sia compatibile, andate sul sito ufficiale panasonic e vedrete....quindi la cam ora la può ordinare chiunque :)
-
Il DTT-HD Panasonic sarà poi aggiornabile alle specifiche approvate di recente?
-
e da oggi, finalmente, dopo un anno che gli lasciavo la bava,,,, son proprietario di uno splendido 37Px80 preso -nuovo di trinca- @764€ nel negozio sotto casa -eldo-
sono STRA FELICE!!!
-
Mi è arrivata la CAM peccato che nelle istruzioni del tv non ci sia scritto in che verso vada inserita :rolleyes:
-
Ragazzi secondo voi sul mio Panasonic 37'' il lettore Blue-Ray è sprecato?
Mi hanno detto che la differenza con un DVD con ingresso HDMI sarebbe invisibile...