Scusami, ti riferisci alle mie domande?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Perdona l'ignoranza.
P.S.
imho... che significa?
Ciao
Muskio
Visualizzazione Stampabile
Scusami, ti riferisci alle mie domande?Citazione:
Perdona l'ignoranza.
P.S.
imho... che significa?
Ciao
Muskio
Vi dò un' altra info per aiutarvi ad aiutarmi...
Smanettando con VLC sugli MKV ho trovato una informazione che mi dice:
Codifica video avc1
Questo su tutti e 5 i files.
Aiuta?
Grazie
Funziona!!!Citazione:
Sei un genio!
Grazie grazie grazie grazie!!!
Ero veramente DOWN!!
Ne ho messi un paio su una pennetta formattata MAC e vanno!
Domani sposto tutto su un'altro HD...
Grazie ancora!!
....
Ma rispondimi lo stesso su questo.... che vuol dire imho?
Grazie!!!!!
Muskio
L' ho trovato su wikipedia....
Grazie ancora...
raga devo prendere il cavo hdmi (lo potevano pure dare incluso nella confezione :D ) volevo chiedervi quale scegliere premetto che ho una tv lcd fullhd 1080p e nn ho intenzione di spendere molto:D
Prendine uno che sia 1.3, è l'ultimo uscito (c'è scritto sul cavo stesso). Ormai costano poco, io un metro e mezzo di cavo l'ho pagato nemmeno 6 euro.
ho preso questo stupendo oggetto...
dopo però pochi utilizzi, non vuole saperen di rispondere al telecomando, come ho già letto nei post precedenti..
nulla.. non si accende, non riesco a girare nei menu...
ovviamente ho provato a cambiare pile, spostarmi in altri televisori, accendere prima il wd poi il resto...
HELP!!!
@muskio80 sono contento..goditelo;)
@Millennium devi provare a procurarti un altro telecomando del wd o uno universale con i suoi codici..giusto per capire dove sta il problema...
la soluzione è solo l'assistenza altrimenti...:(
il problema è dove trovre i codici...
della serie quando ci si puo' aiutare non bisogna perdere tempo, questo è un sito dove ci sono i codici del wd da implementare a un telecomando universale:http://wdtv.wetpaint.com/page/Remote+Control+Issues
nb:da verificare perchè non ho avuto il tempo di provare, ma se il sito esiste, perchè mai dovrebbero imbrogliare?
edit:no non avevo visto il sito..
conviene aspettare e vedere se qualcuno riesce a combinare qualcosa con questi codici...
non so se hai visitato interamente il sito perchè non parla solo di codici,purtoppo è tutto in inglese e si fà un po di fatica a decriptarlo, almeno per chi come me l'nglese non è mai riuscito a digerirlo
Hai un LCD Samsung?Citazione:
Originariamente scritto da Millennium
@cips80 occhio alle quotature integrali..sono vietate dal regolamento;)
ha provato anche altri televisori se a questo era rivolta la tua domanda...Citazione:
Originariamente scritto da Millennium
può dipendere dall'aggiornaemnto del firmware??
ho installato l'ultimo originale il 1.02.07 mi pare..
prima (però solo 2 gg di utilizzo) funzionava bene... poi ha cominciato i problemi e ore non prende neppure un tasto!