Andre360
New member
si si quella su jack lo squartatoreluctul ha detto:chiamava appunto white chapel...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si si quella su jack lo squartatoreluctul ha detto:chiamava appunto white chapel...
luctul ha detto:Guarda che non si tratta di punti di vista differenti.la pistola non è a fuoco perchè è a fuoco il viso.la spiegazione(ovvia) è nel post 3780.
ehi...un momento ma qua si sta ribaltando la cosa.tu hai criticato lo SS di Taken dove dicevialetta01 ha detto:.. la foto potrebbe simulare il segno distintivo di come analizzare e valutare un film.
f_carone ha detto:molto meglio FoxHD e FoxCrimeHD in particolare le nuove di Lie To me e White Chapel.
ciao,
fil
bene il mio parere è che l'inquadratura della foto in questione non è sbagliata ...e i motivi li ho detti nel mio post precedente.so benissimo cosa è un fuoco ...un fuori fuoco e la profondità di campo.inutile postare mega foto con un primo piano a fuoco e lo sfondo fuori fuoco.è ovvio che è l'inquadratura tipo.ma ci sono nel cinema(e non solo anche nella fotografia)inquadrature dove il fuoco non è destinato alla figura o oggetto in primo piano...e non per questo vanno ritenute un errorealetta01 ha detto:...ho chiesto semplicemente un tuo parere. Punto.
La faccenda dei due screen Johnny Depp/Liam Neeson è IDENTICA, proprio uguale uguale uguale: per la scena di Liam Neeson è stato utilizzato una focale e soprattutto un diaframma tale che la profondità di campo si è ridotta al punto di far mettere a fuoco solo la faccia di Liam Neeson. Cosa ci sarebbe di strano/sbagliato/scorretto/problematico in questo ? Nulla e Niente!luctul ha detto:sì ma non è questo il caso.la polemica con aletta verteva su uno SS di "io vi troverò" dove si criticava il fuori fuoco della pistola...beh insomma mi sembra + grave del caso che fai tu(pyoung) in un certo senso.
è esattamente quello che ho cercato di spiegare ad alettapyoung ha detto:La faccenda dei due screen Johnny Depp/Liam Neeson è IDENTICA, proprio uguale uguale uguale
per me assolutamente niente.dovresti chiederlo a chi dice che l'inquadratura di Neeson non va bene.guarda che non sono io a dire che l'inquadratura di neeson è sbagliata...per me è perfetta.quindi non fartela con meCosa ci sarebbe di strano/sbagliato/scorretto/problematico in questo ?
luctul ha detto:dovresti chiederlo a chi dice che l'inquadratura di Neeson non va bene.guarda che non sono io a dire che l'inquadratura di neeson è sbagliata...per me è perfetta.quindi non fartela con me![]()
a me sembra correttissima.almeno ci siamo chiariti.siamo di parere opposto.detto questo cerchiamo però di tornare I.T. perchè queste disquisizioni sono quanto di + lontano dalla qualità terra terra di skyaletta01 ha detto:Se questa impostazione vi sembra corretta io non condivido.