mi pareva strano che funzionava,ma neanche cosi.mi da un nervoso ogni volta accendi e spegni.aspettero un nuovo aggiornamento forse si sistemera.:cry:
Visualizzazione Stampabile
mi pareva strano che funzionava,ma neanche cosi.mi da un nervoso ogni volta accendi e spegni.aspettero un nuovo aggiornamento forse si sistemera.:cry:
a tutt'oggi il mio HD-XE1 è vergine in aggiornamenti f/w ,fino adesso lo' fatto per mia scelta personale e perchè non avevo la possibilità nel sfruttare tali aggiornamenti o almeno i più importanti,sono in procinto di acquistare il nuovo AMPLI vsx-lx70 della P. quindi con la nuova relax f/w 2.7 posso sfruttare appieno tramite collegamento hdmi 1.3 le nuove codifiche HD-AUDIO ,chiedo, cosa si deve fare per aggiornare hd-xe1 tramite internet, questa come prima soluzione mi andrebbe anche bene se non che devo per forza di cose scollegare hd-xe1 e portarlo nella stanza dove ho il PC,come seconda soluzione ed è quella che preferisco sarebbe di fare l'aggiornamento f/w su un cd o dvd? inserire tale cd o dvd? nel lettore e aggiornare. chiedo hai utenti più esperti di me se mi spiegano passo passo come procedere per le due soluzione appena menzionate,lo so che le risposte alle mie domande le posso trovare nelle discussioni fatte in precedenza ma non ne ho proprio e voglia ma sopratutto tempo di andarmele a trovare ma basterebbe un post ben spiegato e la cosa sarebbe risolta. grazie:)
vai alla pagina 1 del 3d e trovi tutto.
magari non è il posto giusto ma sempre di HD-DVD parliamo!!! avrei la possibilità di comperare il toshiba HD-A35 o 30 non so, negli USA, visto che lì ho un mio amico ma non so se poi qui da noi funziona tutto bene!!! cioè, la corrente e soprattutto i codici d'area?? se non ricordo male, sono prorpio le case cinematografiche a decidere se metterli giusto? ...però il lettore come si comporterebbe? insomma, mi conviene secondo voi o no??? :D
i codici d'area non ci sono per gli HDDVD, ma solo per i DVD normali. Il Toshiba A35/30, quindi, legge tutti gli HDDVD, ma solo i DVD USA.Citazione:
Originariamente scritto da Californication
Se hai un altro lettore DVD, può non essere un problema, vedi tu...
si ho un altro lettore ma per quanto riguarda l'alimentazione?Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
ad esempio il mio iscan VP30 comperato negli USA funziona tranquillamente perchè accetta corrente 110-230 V a 50-60Hz!!!
ma questo HD-DVD farà lo stesso? purtroppo sul sito toshiba non ho trovato niente!!!
Citazione:
Compri un traformatore step-down da un qualsiasi negozio di materiale elettrico.
si è vero ma non avevo preso in considerazione la cosa perchè ne avevo sempre sentito parlare come una cosa non ottimale per le elettroniche!
per ggiornare HD-XE1 tramite collegamento internet linea ADSL c'è una procedura da seguire ben definita oppure no ,se si come bisogna procedere, infine non avendo mai fatto aggiornamenti f/w posso aggiornarlo dall' ultimo rilascio f/w 2,7?:) :confused:
dopo il collegamento in rete del xe-1, da telecomando setup, generico, manutenzione, aggiornamento
Falso: un buon trasformatore non fa nulla di male alle elettroniche, anzi se l'apparecchio è ben realizzato può aiutare a stabilizzare la tensione e far lavorare meglio le elettroniche.Citazione:
...così mi obblighi a comperarlo!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sinceramente io non lo farei.
A parte il fatto che non legge i DVD Europei, ci sono pure da considerare i problemi legati alla garanzia.
Insomma, fra trasformatore, mancata copertura della garanzia e lettura dei soli DVD area 1 mi sembra che il risparmio non valga la pena......
ciao,visto che il mio ampli (yamaha 1700) non ne vuol sapere di veicolare il 1080p/24 in uscita dal xe1 tramite hdmi, ho deciso di collegare l'xe1 all ampli tramite connessione audio analogica e di portare il segnale video direttamente al tv.
Facendo delle prove tenendo collegato l'xe1 sia con l'hdmi che con l'analogico, e switchando da un input all' altro sull ampli,il problema che mi si è posto è che il sub con connessione analogica non lavorava x niente.
Da che può dipendere ciò?inutile dire che ho provato a sostitutire il cavo,ma forse potrei aver sbagliato qualcosa io nn avendo mai usato le connessioni analogiche,insomma volevo sapere se avevate qualche dritta da darmi,grazie.
Vedendo in giro questo lettore HDDVD a prezzi veramente interessanti (289 + 3 film!) volevo sapere se questi 100 euro risparmiati rispetto all'EP 30 sono veramente risparmiati...in parole povere...con il nuovo aggiornamento (parlando praticamente e non come da specifiche riportare) del firmware, questo lettore ha abilitato l'HDMI 1.3?? gestisce bene i 24p?? Se le risposte sono affermative, a parte la lentezza nel caricare i film, cosa mi dovrebbe spingere aprendere il 30??
Grazie.