Hahhaha, ridicola questa cosa.
Comunque tutto sommato si vede bene anche se in HD.
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda ma è la seconda volta che mi capita: Stasera Napoli Roma è in 4k ma appena faccio partire il relativo canale l immagine è terribile! Sgranata ed assolutamente non in HDR..
Capita anche a voi??
qualità scandalosa, addirittura le maglie quasi pixellate, sgranate, vergognoso, ma ancora non decidono di licenziare la produzione delle partite in 4k del campionato italiano? una vergogna
Allora non è un problema dei miei settaggi ma proprio della produzione. È incredibile, qualità di molto inferiore ad un HD qualsiasi...e persino sul canale normale 202 o 251 i colori sono tutti sfalsati...
A me su 201 non mi rileva il 4K... forse l’hanno tolto apposta?
Strano a me lo rileva
Su 201 o 202/251??
Magari è in esclusiva per il pacchetto serie A
le linee di bordoacampo seghettate, le maglie dei giocatori pixellate, una compressione enorme, facevano meglio se non la trasmettevano in 4k , chi mi sa dire il nome della società che produce il campionato italiano in 4k? avevo il nome e la pagine facebook ma non ricordo...comunque tutto scandaloso
Quanto si vede male la partita stasera? Madre santissima
È ormai chiaro che chi ha pacchetto Sport non può vedere le partite di campionato in 4K che sono appannaggio degli abbonati al pacchetto Calcio.
Questa cosa secondo me è ridicola.
Inoltre se c’è contemporaneità con la F1, questa viene penalizzata e la trasmissione non avviene in 4K ma solo in HD.
Boh... a questo punto credo sia quello il problema. La champions andava in 4K tranquillamente (ho il pacchetto sport).. mentre per stasera niente...
Chiamate il servizio clienti Sky e fatevi sentire non serve a nulla scrivere solamente qui sul forum, la partita in questione era in programma in 4k hdr sia per i clienti del pacchetto calcio sia per quelli del pacchetto sport in quanto trasmessa anche sul canale 201 che però non va in 4k hdr...è una presa per i fondelli, indipendentemente che sia un 4k indecente
Mi sembra fosse chiaro
https://i.postimg.cc/d745M7Rs/A6-C4-...6-E415-AED.jpg