Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Ho fatto il giorno di penalizzazione e non so il perché forse era per un altro e ho pagato io ma poi perché non centra nulla il sinto con la tv e sky Q?

@ Cimbo

Nessun errore, sei stato sospeso per avere fatto un OT.

Questa è una discussione dedicata al decoder Sky Q, tu chiedi invece quale scegliere tra 2 amplificatori, mi pare che non sia proprio il tema della discussione, il fatto che tu ci debba collegare anche questo decoder non ha alcuna influenza su tale scelta, così come non ne ha quella del TV.

Vorrei anche farti notare che con il tuo nuovo messaggio hai violato nuovamente il regolamento, per di più in modo molto grave (punto B), un'altra violazione porterà ad una sospensione molto lunga.

la partita di stasera della Juve dovrebbe essere in 4k, ho impostato il decoder sulla risoluzione pero ne sul 201 ne sul 251 spingendo il tasto verde mi da la possibilità di di cambiare risoluzione, succede a qualcun'altro? sapete come posso fare?

Chiedo scusa ; so che ne avete parlato "vagonate" di volte ma non avendo tempo di cercare :

mi consigliate un buon cavo HDMI 4K per collegare uno Sky Q Black ad un OLED Sony

So che il "normale" cavo in dotazione spesso ha dato problemi ...

Vi ringrazio!

Scusate ma eventi sportivi in 4k tipo premier o serie a zero ultimamente? Non vi è mai una guida con la programmazione ecc scandaloso

Ultima modifica:
Chiedo un altro aiuto per uno SKY Q BLACK in arrivo se posso :

serve qualche impostazione particolare tra decoder e tv (oled AF8) per settare il 4K HDR ??

Mi ricordavo che bisogna agire su qualcosa per evitare qualche "problema" di resa ...ma non ricordo più nello specifico!

Grazie!