Certo, che lo e'.Citazione:
Originariamente scritto da cidieffe
Visualizzazione Stampabile
Certo, che lo e'.Citazione:
Originariamente scritto da cidieffe
Hai trovato niente ?Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Io sto cercando, ci aggiorniamo.
anche io sarei interessato ;)Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
sul mio è montato il fw 03.02.01
invece noto che qualche volta, sarò arrivato tra le 50 e 100 ore di utilizzo, non sempre però, qualche secondo dopo l'accensione, c'è un aumento di luminosità automatico... come una specie di step... boh
poi nessuno oltre me nota del line bleeding sulle bande laterali grige in formato 4:3? o il buzz?
questa gestione dei firmware di LG si rasenta la follia pura... ottimi prodotti a basso costo, ma mamma mia quanta disorganizzazione :-(Citazione:
Originariamente scritto da ayami
comunque il mio con il vecchio firmware per fortuna nessuno di questi difetti
Ciao,
oggi mi e' arrivato un 50pk350 che a quanto pare e' stato trattato in modo disastroso dalle poste, il polistirolo era letteralmente sminuzzato e il televisore presente un ammaccattura nella scocca sull'angolo in alto a sinistra. L'ho accesso giusto 2 secondi e sembra vedersi normalmente, volevo chiedervi se secondo voi le varie botte potrebbero aver danneggiato qualcosa che non salta subito all'occhio e se quindi mi conviene chiedere la sostituzione o un rimborso e tenermi il televisore...
cosa consigliate? :)
Ho anche notato che il timer di spegnimento non funziona, ho provato a mettere sia 30 che 60 minuti ma si spegne comunque dopo 15 minuti circa. Lo fa a qualcun altro?
No. Credo che con la politica della LG il 3.22 lo troveremo solo se qualche anima buona lo metterà in rete.Citazione:
Originariamente scritto da Parcher
Comunque tieniamo presente che ogni volta che aggiorniamo lo facciamo a nostro rischio e pericolo.
Difficile consigliarti.Citazione:
Originariamente scritto da Potion
Verrebbe da dire rimandalo indietro, se ti pare che vada male o si presenti esteticamente compromesso.
O lo cambi o ti fai rimborsare e te lo prendi in negozio, magari aspettando qualche occasione ( dal sito del navigatore te lo vai prendere in negozio a costo 0).
Per il timer , io non lo uso. Vediamo se qualcuno ti da indicazioni.
Mi sento di escludere che la cattiva consegna abbia causato il problema al timer.
E' solo SW e se non va mi pare più probabile che sia un bug.
Solitamente le spedizioni di questo genere di prodotti sono assicurate e quindi potresti constestare alle poste il danno subito al televisore. Però se hai firmato la ricevuta senza scrivere nulla sulle condizioni dell'imballo la vedo dura.Citazione:
Originariamente scritto da Potion
il televisore arriva proprio da lì, l'unica cosa che mi preme sapere è appunto se la botta potrebbe aver danneggiato qualcosa che si manifesterà come problema solo con il tempo, perché in questi giorni l'ho provato con qualche film e va bene, ma non vorrei che poi tra qualche tempo si rompesse e ho sentito la lg e dicono che effettivamente potrebbero escluderlo dalla garanzia per l'urto.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
A sto punto dipende da quanto mi offrono come rimborso dallo shop...
Raga,mi dite tramite PM qual'è questo sito del navigatore cui tutti fanno riferimento?
oggi mi è capitato di guardare un vecchio film su questo 50pk350 e per farlo ho messo lo schermo in 4:3, ma è normale che i bordi vengano grigi?? io li vorrei neri, c'è un modo?
vorrei anche sapere come si entra nel service menu per vedere le ore di utilizzo e cosa cambia fra il refresh dpd e il color (sul manuale la descrizione è in un italiano così buono che pare fatto da un traduttore automatico...)
:)
Pensa che io sto guardando un 24" da 3 mt e 20 cm...Citazione:
Originariamente scritto da Monty Burns
nessuno critica gusti o scelte, solo che quelle distanze sono quelle per cui si apprezza un certo livello di definizione.Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
guardare un 42 pollici da 3 metri o un 24 da 3 e mezzo, significa unicamente che e' inutile pensare ad un fullhd ed anche un hdready e' difficilmente apprezzabile.
quindi non e' una critica, anzi, un utile suggerimento per risparmiare soldi (tv, lettore, DVD anziche' BD, etc).
ciao!
ok forse tu hai il problema inverso :pCitazione:
Originariamente scritto da mtofa
Seriemente, credo che da unq distanza di 2-2,5m un 42" sia perfetto per un uso *generalista* come intendo fare io.
Poi ovvio il CINEMA vuole una visione davvero panoramica, per realizzare un vero coinvolgimento e trasporto emotivo.
Ed allora anche un 60" da 2m potrebbe essere poco....
Cmq tornando a noi, ieri ho FINALMENTE visto un 50pk350 all'opera.
Però dico io, come si fa a mettere in loop solo animazioni varie e/o demo by MW, LG o quel che è?
Certo che non giudico nulla dalla visione in un cc, però così davvero si gioca sporco. Mettete poi che il pk350 era ad altezza *caviglie* e - guarda caso - TUTTE le **sottilette** - alias led - ad altezza testa...
In ogni modo in quel MW ce l'hanno a 699€, online lo si trova a meno lo so', però... vederlo e pensare che volendo (e potendo) lo posso comprare e portare a casa è una tentazione molto forte.