Infatti NON ce l'ha ... :rolleyes:
Per The Colour Of Magic bisognerà aspettare .... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Infatti NON ce l'ha ... :rolleyes:
Per The Colour Of Magic bisognerà aspettare .... :cry:
Dipende se sono come Ratatouille o L'Era Glaciale 2, comunque in linea di massima i film d'animazione rendono sempre tanto in HD.Citazione:
Originariamente scritto da obi1chenobi
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
basta vedere ad esempio kung fu panda o wall-e per rendersene conto ;)
scusate ma si sa niente delle versioni italiane di Scemo e più scemo? e anche il II già che ci siamo!
Ho visto che sono uscite da qualche giorno e hanno preso punteggi più che decenti nel video e anche nell audio.
Grazie!
:confused: :confused:
In Blu-Ray ???
E perche' no?Il secondo e' improponibile,ma il primo a suo tempo mi fece morire dalle risate
Il mio interrogativo era riferito a questo...:p ;)Citazione:
Ho visto che sono uscite da qualche giorno e hanno preso punteggi più che decenti nel video e anche nell audio
Cmq leggevo di Terminator e del fatto che non si sapeva quale fosse4 il suo distributore. Sicuramente non ne detiene più i diritti CGHV, se mi ricordo bene al momento ne detiene i diritti la 20th CF.
Si Trail ... lo abbiamo già chiarito grazie ;)
Qualcuno può dirmi se X-men Trilogy è Region Free ?
Grazie
http://bluray.liesinc.net/Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
;)
Grazie Jimbo, ma l'avevo già consultata: non specifica però se anche la versione italiana è region free oppure no. Come vedi per alcuni titoli, in determinati paesi sono lockati in altri no.
Comunque "dovrebbe" esserlo.
Oggi dopo una estenuante attesa mi e`arrivata la sostituzione del blu ray "La maledizione della prima luna", ma purtroppo anche questa fallata :cry: . Che dire quelli di hmv sono stati disponibili e senza problemi mi hanno proposto il cambio, gli avevo anche scritto dei problemi messo anche i siti dove potevano vedere le foto degli errori che c`erano e loro mi avevano assicurato che nel nuovo stock doveva essere tutto OK , invece...:mad: . Mi sa`tanto che desisto. L`unica consolazione e`che insieme a sta`purga ho ricevuto (sempre da loro) il BD di "Sweeney Todd"
in un bellissimo steelbook :D :D e sono straaaafelice.
Caspita, si trovano ancora gli Steelbook di Sweeney Todd? T'è andata di lusso.
Mi sa proprio , infatti da un paio di giorni hanno cambiato la foto nell`offerta...mi sa che l`ho preso per un pelo