E qui un'articolo UFFICIALE sul problema segnalato in Nuova Zelanda :
http://www.nzherald.co.nz/hi-def/news/article.cfm?c_id=1501839&objectid=10535236
http://www.nzherald.co.nz/hi-def/news/article.cfm?c_id=1501839&objectid=10535236
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:...
... però che questo risolva tutti i problemi mi sembra alquanto assurdo.... deve esserci un'altra soluzione.... non si può tappezzare casa di cerotti nel 2009 :mbe:
Basterebbe modificare le frequenze di funzionamento del telecomando![]()
Per me ci marciano alla grande ... in ufficio appena ho raccontato del fatto si sono tutti messi a ridere e crepapelle e sono rimasti esterefatti !
Paghiamo un'abbonamento, anche salato (per il mio parere), e DEVONO risolver il problemam, NON esiste....[cut]
E' sempre più incredibbile e scandaloso che SKY non stia facendo nulla !
... o sbaglio??? :mbe:
ais001 ha detto:... ... :asd:
_fabry_ ha detto:...
per quanto riguarda il discorso "politica di sky verso il cliente" mi trovo d'accordo con la maggior parte del forum, ovvero poco vicini e sensibili alle esigenze degli utenti, e poco preparati a risolvere i problemi.
proprio riguardo al problema citato della ricezione del decoder tramite telecomando, il amstrad non sembra soffrire di tale malfunzionamento,
forse poiche il decoder e posizionato di fronte alla tv e non sotto o alle immediate vicinanze...
per capirci, puntando il telecomando verso il decoder non e puntato nella stessa direzione della tv...
... cmq se così fosse, allora significa che il sensore installato ha un difetto hardware, quindi tocca un'altra volta far sostituire il decoder (a meno che non esca una patch che diminuisce la sensibilità dell' IrDa, ma così significa che sicuramente ci saranno altre condizioni in cui non funziona bene :asd: )
DonnieBrasco ha detto:...
Questa sera proverò anche io col nastro VHS e poi fi farò sapere...