Visualizzazione Stampabile
-
vi dico la mia , sinceramente mi piacciono i film di fantascenza ne posseggo molti, star wars , aliens, pitch black, matrix ne vado pazzo, ma questo film blade runner non mi e' mai andato giu', capisco che all'epoca potra aver fatto il suo effetto visivamente ma mi sembra proprio povero come mordente , lo vidi non so quanti anni fa in VHS e non mi piaque molto, ho cercato di vederlo una sera di 5 anni fa con miei amici col VPR e ci siamo mezzi addormentati tutti dalla noia,qualche tempo dopo rinoleggiato e visto con la ragazza ma stessa storia, fatica a tenere gli occhi aperti,non siamo riusciti ad arrivarci in fondo....
insomma per me resta un film "pesante" che non riesce a coinvolgere molto lo spettatore, e non sono uno di quelli che se non esplode qualcosa non gli piace, in confronto ho apprezzato di piu' 2001 odissea nello spazio...
visto che qui lo venerano in tanti , vorrei dargli l'ultima possibilita' con il BR visto a 12.9 ma mi sa che proprio non lo digerisco.....:p
-
Tagliategli la testa!!!!! :D
-
Si ! :D ma URLATO come fa la Regina di Cuori su Alice nel Paese delle Meraviglie !! :D :D
-
va bene lo compro , se mi fa lo stesso effetto soporifero di un tempo, voglio un rimborso dai "soci" di avforum!!!!:D
-
No, no, non lo comperare, il problema non è il film sei tu. :D
-
puo darsi, mio e di altre 6-7 persone che l'hanno visto da me....:ronf: :D
-
Ognuno ha gli amici che si merita.;)
-
Si,si,DECAPITATELO!!!! :D :D :D
-
ziki ma scherzi? :D :D :D
-
Per me non l'hai semplicemente capito, anch'io alla prima visione ero rimasto un pò spiazzato (probabilmente anche perchè ero piccolino :D) ma ti consiglierei di provarlo a rivedere cercando di capirlo, non è certo un film di fantascienza alla pitch black :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
ma ti consiglierei di provarlo a rivedere cercando di capirlo,
no!!!! è un film che non se lo merita.:rolleyes:
per me è un'emozione ogni volta che lo infilo nel cassettino del lettore:cool: :eek:
-
Devo assolutamente avere questo Blu-Ray, il film lo adoro ed ho pure letto qui che la resa video è fantastica... A quanto si può trovare in giro, senza ordinare online??
-
da bb è in vendita a 14,90 ed in 3 x 2... se riesci a tirar su un altro titolo a 14,90 (a quella cifra ci sono anche i due batman di nolan) ne prendi 3 a meno di 10 euro l'uno :D
-
va be dai magari lo prendo , vediamo cosa succede....
cmq a voler essere sinceri :
1- non mi sembra di essere stato l'unico a muovere "critiche" se si leggono gli interventi precedenti , anzi, quindi qualche motivo ci deve essere ....
puo' avere un sacco di lati positivi il film , ma non venitemi a dire che tiene alta la suspense e che attacca allo schermo perche' allora abbiamo visto un film diverso.
2-molto di questo entusiasmo che si sente nelle dichiarazioni di qualcuno a mio parere e' dettato molto dai bei ricordi della visione a suo tempo.... (giustamente)
3-Come io rispetto voi, rispettate chi non la pensa come voi,sembrate un bambino piccolo al quale e' stato toccato il giochino preferito!!!:cry: :D
-
lo vidi al cinema in prima visione e mi piacque subito, e forse per questo sono legatissimo alla versione con la voce off mentre la director's cut mi piace meno anche se risulta più contemplativa e l'unicorno di stagnola davanti alla porta dell'appartamento nel finale assume con il sogno di Deckard in questa versione un nuovo inquietante significato.
Peccato che in BR sia uscito da noi solo la final cut, spero che quando il formato si sarà affermato pubblicheranno anche da noi un cofanetto gemello di quello uscito in dvd (che ho preso subito).