Mi confermate che è effettivamente così?Citazione:
Originariamente scritto da banda_bassotti
Se fosse, con un cavo Scart/Component dovremmo avere il 576i contemporaneamente all'HDMI
Visualizzazione Stampabile
Mi confermate che è effettivamente così?Citazione:
Originariamente scritto da banda_bassotti
Se fosse, con un cavo Scart/Component dovremmo avere il 576i contemporaneamente all'HDMI
Ciao a tutti,
vorrei capire se il Vantage può avere funzionalità interessanti anche come semplice player. Da quello che ho capito gli puoi attaccare un hdd usb su cui registrare, e quindi anche riprodurre. Oltre al formato con il quale registra, quali altri formati è in grado di riprodurre? Divx? dvd? mkv (magari)?
E quali secondo voi potrebbe riprodurre con futuri aggiornamenti fw?
In alternativa, potrebbe riprodurre in streaming da pc?
riproduce tranquillamente file dvx anche da penna usb, poi rirpoduce file hd in avi o mpeg (ho provato personalmente con file scaricati da internet). Sugli mkv non so dirti.
Già adesso il Vantage può essere collegato al pc via eternet.
Sta per uscire un nuovo firmware che consente al Vantage di registrare contemporaneamente due canali diversi dello stesso transponder.
E siamo appena all'inizio del suo sviluppo !!
molto promettente.... non sembrerebbe impossibile neanche la riproduzione degli mkv... male che vada tramite ricodifica tipo ps3
non è che c'è qualcuno che ha voglia di provare? :D
Salve ragazzi. Qualcuno sa indicarmi, anche con un MP, un sito in cui acquistare la versione Combo? Grazie!
Ciao a tutti,
potreste suggerirmi in pv il sito degli angeli dove trovare firmware e setting del vantage 7100?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da yahooo
Ciao a tutti,
anch'io ne sarei molto grado se qualcuno mi potesse inviare per MP il sito degli angeli dove trovare firmware e setting del vantage 7100!!
Grazie infinitivamente del vostro sostegnio...
manusia, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Inoltre... l'ho già detto.. e comincio ad arrabbiarmi...Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Non è possibile che 1 post su 3 di questo thread ci sia qualcuno che chiede lo stesso indirizzo web.
RIPETO!!! chiedetelo con un messaggio privato a chi in questa discussione ha mostrato di conoscerlo. Qualcuno l'ha già fatto e gli è stata data risposta..
il firmware e gia uscito ,e permette di registrare su un canale diverso da quello della visione ,ovviamente stesso trasponder.
ne sta per uscire un altro di firmware che permette di registrare 2 programmi contemporaneamente sullo stesso transponder e vederne in diretta un terzo sempre dello stesso transponder !! Inoltre si potranno registrare contemporaneamente tutti i flussi audio legati al programma e scegliere poi in paly l'audio che si vuole sentire !!
ciao a tutti, l'altro ieri mi è arrivato il 7100 e tra cosa da fare ... leggere questo forum... trovare tutti i setting ,emu,fw sul sito degli angeli... e metteteci la mia imbranatura....oggi alle 14 ho completato il tutto... ma poi sono dovuto partire per lavoro.
Quindi posto le prime impressioni ma che vorrò ricontrollare... mi sembra davvero un ottimo decoder molto veloce ... cosa principale legge come previso quello che richiediamo.
La qualità immagine su hd mi sembra migliore di quella del skyfobox mentre su sd ... continuo a sottolineare il solito problema che ho con il mio 46x3500 vale a dire le immagini zingrinate... cosa che non è migliorata neanche con il<7100 ( il pb è del tv).
Per ora sono olto soddisfatto l'unico inconveniente rimane il tasto hd/sd che non permette ( senza alzarsi , cambiare il pulsante e attendere che si spegnga e si riaccenda) di commutare tra scart e hdmi. Questo è un inconveniente per me poichè gli sd li vedo meglio con la scart che con l ' hdmi.
Quando rientro a casa lo potrò verificare meglio e dare ulteriori info. Per ora ottimo acquisto. ( dal sito ufficiale vantage)
...di dover commutare manualmente un tasto "fisico" rende immediatamente chiaro che il decoder in oggetto presenti un limite di progetto hardware, purtroppo!:(Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
L'unica strada percorribile a questo punto è che gli sviluppatori implementino una modalità su HDMI "DIRECT" (come quella del player BD della pioneer) che permetta il transito su HDMI del segnale decompresso senza ulteriori "post processing".
Credo sia l'unica strada percorribile.
Gli aspetti su cui fare chiarezza a questo punto sono:
1) Se tale implementazione è possibile a livello hardware?
2) Se chi lavora allo sviluppo del software di gestione di tale decoder ritiene sia necessario investire impegno e tempo per risolvere tale problema.
Esiste un forum o un punto di contatto con questi sviluppatori?
grazie,
acta.
Nel tanto citato forum degli angeli una persona, molto capace, è in stretto contatto con gli sviluppatori orientali..Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Purtroppo, anche se qualche passo è stato fatto (come l'implementazione dell'audio multicanale sull'uscita HDMI, anche se ancora un pochino problematica..), l'obiettivo a breve termine del supporto offerto da quella comunità è l'eliminazione dei bugs, lo sviluppo delle capacità multimediali e di rete, e.. ovviamente... quello di cui non si può parlare sul nostro forum (key, softcam, AU, ecc.).
In ogni caso, la richiesta di cui parli è già stata fatta su quel forum. Anche se magari un coro maggiore a sostegno di certe richieste potrebbe sortire effetti migliori..
Inoltre, immagino che si possa contattare direttamente la Vantage in Germania..
Ciao a tutti. Passato un po' di tempo, durante il quale ho letto che molti di voi hanno acquistato l'apparecchio in questione, ripropongo la seguente domanda : :confused: (avendo visto pareri non molto chiari)
come è realmente la qualità video in HD ma soprattutto in SD. Al di là di tutte le belle cose attuali e future di questo 7100 a me interessa acquistarlo per migliorare la qualità video del decoder SKY hd mod Amstrad con uscita hdmi considerandone l'uso con videoproiettore e schermo da 240 cm. essendo appassionato di film che vedo normalmente sui canali SKY cinema.
:) grazie e saluti Balubino
interessante....ma in italia nn si trova questo bell'aggeggio????
nn trovo neanche il link ufficiale.....
una cosa che non ho capito: c'è la possibilità di inserire un hard disk internamente (come i jeppsen) o per forza deve essere esterno??